• Panoramica del servizio - Modifichiamo la sua iscrizione nel registro commerciale

    Desiderate modificare i dati del registro di commercio della vostra azienda? Siamo lieti di assistervi in questa procedura. Potete effettuare la modifica in qualsiasi momento in formato digitale. Riceverete automaticamente i documenti preparati in formato digitale e potrete firmarli direttamente con il vostro smartphone e inviarli all'ufficio del registro di commercio competente. Non è necessario presentarsi personalmente davanti al notaio o alle autorità.

    Preferite procedere senza utilizzare lo smartphone? Naturalmente vi assistiamo anche in questo caso. Tramite il campo di ricerca sottostante potete accedere in qualsiasi momento al nostro modulo di modifica. Riceverete i documenti preparati via e-mail entro un giorno lavorativo per la firma e la restituzione.

     

    Modifica digitale del registro di commercio

    Desiderate effettuare il processo di modificazione delle informazioni nel registro di commercio in modo completamente digitale? Cliccate qui per iniziare il processo.

    Nota:

    Questo servizio è in continua espansione. È possibile che singole forme di mutazione non siano ancora disponibili.

    Iniziare ora il processo digitale

    Preferite la versione analogica?

    Saremo lieti di assisterla nella modifica delle informazioni nel registro di commercio tramite la procedura analogica. Le invieremo i documenti via e-mail, che dovranno essere firmati e restituiti per posta. Per questa procedura non è necessario uno smartphone.

    Nota:

    Tutte le modifiche comuni sono supportate.

    Verificare ora l'iscrizione nel registro di commercio

    Processo digitale

    Acquisizione dei dati

    Registra la modifica direttamente online.

    Registrazione DeepID

    Si prega di scaricare l'app DeepID dall'App Store e di registrarsi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

    Firma
    digitale

    Si prega di firmare tutti i documenti come richiesto in DeepSign.

    Invio dei documenti

    Inviate i documenti firmati digitalmente direttamente all'ufficio del registro di commercio competente con pochi clic.

    Processo analogico

    Acquisto di dati

    Registriamo i cambiamenti nel nostro sistema secondo le sue specificazioni.

    Documenti

    Prepariamo i documenti e le mandiamo via e-mail. Da parte nostra, questo passo richiede un massimo di due giorni lavorativi.

    Ritorna

    Verifica i documenti e restituiscili firmati e in originale insieme a tutte le copie di identificazione necessarie per posta.

    Pubblicazione

    I documenti vengono controllati, autenticati (se necessario) e presentati all'ufficio del registro commerciale. La pubblicazione dei cambiamenti nel registro commerciale dovrebbe avvenire dopo circa due settimane.

    Servizi inclusi

     

    • Creazione digitale o analogica dei documenti
    • Tutte le spese notarili (se necessarie)
    • Autenticazioni (se necessarie)
    • Esame preliminare dei documenti (procedura analogica)
    • Comunicazione con l'ufficio del registro di commercio
    • Se necessario, pubblicazione di rinuncia al debito

     

     

    Si prega di notare che tutte le tasse ufficiali del registro di commercio nelle due forme di procedura (digitale e analogica) e i costi per eventuali autenticazioni di firme nella procedura analogica non sono inclusi.

    Prezzi e durata della procedura

    Processo digitale Processo analogico
    Costi a partire da CHF 150.00 Costi a partire da CHF 150.00
    Durata: 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio Durata: circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)
    Tutte le forme d'impresa
    Processo digitale Costi a partire da CHF 150.00
    Processo analogico Costi a partire da CHF 150.00
    Durata del processo
    Processo digitale 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio
    Processo analogico circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)

    Come possiamo aiutarla?

    Avete domande o desiderate ulteriori informazioni?
    Fissa un appuntamento gratuito direttamente online o contattarci:

    Telefono: +41 258 28 88 oppure via e-mail: crs@moneyhouse.ch
    lunedì-venerdì: 8.30-11.30 e 13.30-16.30

    Title
    Confermare