Panoramica del servizio - Modifichiamo la sua iscrizione nel registro commerciale

Desiderate modificare i dati del registro di commercio della vostra azienda? Siamo lieti di assistervi in questa procedura. Potete effettuare la modifica in qualsiasi momento in formato digitale. Riceverete automaticamente i documenti preparati in formato digitale e potrete firmarli direttamente con il vostro smartphone e inviarli all'ufficio del registro di commercio competente. Non è necessario presentarsi personalmente davanti al notaio o alle autorità.


Preferite procedere senza utilizzare lo smartphone? Naturalmente vi assistiamo anche in questo caso. Tramite il campo di ricerca sottostante potete accedere in qualsiasi momento al nostro modulo di modifica. Riceverete i documenti preparati via e-mail entro un giorno lavorativo per la firma e la restituzione.

 

Modifica la sua iscrizione nel

registro di commercio in modo semplice

Trova un'azienda e comincia

Modifica digitale del registro di commercio

Desiderate effettuare il processo di modificazione delle informazioni nel registro di commercio in modo completamente digitale? Approfittate dei seguenti vantaggi:

 

  1. Più rapido: Implementazione della modifica in pochi giorni (invece che in settimane) – nessuna corrispondenza postale.
  2. Più conveniente: Nessun costo di spedizione o di carta - meno lavoro amministrativo.
  3. Più semplice: Riduzione degli errori tramite processi automatizzati: la nostra piattaforma vi guida attraverso la modifica, passo dopo passo.
  4. Più flessibile: Può essere inviato in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo - anche dall'estero.
  5. Sicurezza giuridica: La firma elettronica qualificata (FEQ) ha lo stesso valore della firma manoscritta ed è riconosciuta da tutti gli uffici del registro di commercio.
  6. Sostenibile: Meno carta - meno impatto sulla natura.

 

Nota:

Questo servizio è in continua espansione. È possibile che singole forme di mutazione non siano ancora disponibili.

Iniziare ora il processo digitale

Preferite la versione analogica?

Saremo lieti di assisterla nella modifica delle informazioni nel registro di commercio tramite la procedura analogica. Le invieremo i documenti via e-mail, che dovranno essere firmati e restituiti per posta. Per questa procedura non è necessario uno smartphone.

Nota:

Tutte le modifiche comuni sono supportate.

Verificare ora l'iscrizione nel registro di commercio

Fondare un'azienda

Ha un'idea commerciale e vuole partire con la sua azienda? Noi di Moneyhouse saremo lieti di assisterla nella creazione della sua azienda e di aiutarla a mettere le basi per il suo futuro successo.

Più informazioni

Cambio di nome dell'azienda

Vuole cambiare il nome della sua azienda? Per modificare il nome potrebbe essere necessario cambiare gli statuti. Scopra maggiori dettagli sulla procedura.

Più informazioni

Mutazione delle persone

Ha un nuovo CEO? Qualcuno non è più autorizzato a firmare? Determini chi è autorizzato a firmare contratti per la sua azienda.

Più informazioni

Cambio di sede legale/domicilio

Ha trasferito la sua sede legale o la sua azienda può essere raggiunta ad un secondo indirizzo? Scopra da noi cosa deve fare per questo e cosa abbiamo bisogno da Lei.

Più informazioni

Modifica dello statuto

Se vuole fare una modifica al suo statuto, deve registrarlo nel registro commerciale. Può trovare informazioni su come farlo in questa pagina.

Più informazioni

Cambio di scopo

Ha aperto una nuova linea di business o ha abbandonato una vecchia? Poi dovrebbe considerare se lo scopo dell'azienda è cambiato.

Più informazioni

Altri servizi

Vuole cambiare il revisore o non ha più l'obbligo di revisione? Vuole aprire una filiale? Può trovare gli altri nostri servizi in questa pagina.

Più informazioni

Liquidazione

Sulla base delle sue informazioni, prepareremo i documenti necessari. Tutto quello che deve fare è firmarli e rimandarceli.

Più informazioni

Processo digitale

Acquisizione dei dati

Registra la modifica direttamente online.

Registrazione DeepID

Si prega di scaricare l'app DeepID dall'App Store e di registrarsi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Firma
digitale

Si prega di firmare tutti i documenti come richiesto in DeepSign.

Invio dei documenti

Inviate i documenti firmati digitalmente direttamente all'ufficio del registro di commercio competente con pochi clic.

Processo analogico

Acquisto di dati

Registriamo i cambiamenti nel nostro sistema secondo le sue specificazioni.

Documenti

Prepariamo i documenti e le mandiamo via e-mail. Da parte nostra, questo passo richiede un massimo di due giorni lavorativi.

Ritorna

Verifica i documenti e restituiscili firmati e in originale insieme a tutte le copie di identificazione necessarie per posta.

Pubblicazione

I documenti vengono controllati, autenticati (se necessario) e presentati all'ufficio del registro commerciale. La pubblicazione dei cambiamenti nel registro commerciale dovrebbe avvenire dopo circa due settimane.

Servizi inclusi

 

  • Creazione digitale o analogica dei documenti
  • Tutte le spese notarili (se necessarie)
  • Autenticazioni (se necessarie)
  • Esame preliminare dei documenti (procedura analogica)
  • Comunicazione con l'ufficio del registro di commercio
  • Se necessario, pubblicazione di rinuncia al debito

 

Si prega di notare che tutte le tasse ufficiali del registro di commercio nelle due forme di procedura (digitale e analogica) e i costi per eventuali autenticazioni di firme nella procedura analogica non sono inclusi.

Prezzi e durata della procedura

Processo digitale Processo analogico
Costi a partire da CHF 150.00 Costi a partire da CHF 150.00
Durata: 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio Durata: circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)
Tutte le forme d'impresa
Processo digitale Costi a partire da CHF 150.00
Processo analogico Costi a partire da CHF 150.00
Durata del processo
Processo digitale 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio
Processo analogico circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)

Come possiamo aiutarla?

Avete domande o desiderate ulteriori informazioni?
Fissa un appuntamento gratuito direttamente online o contattarci:

Telefono: +41 258 28 88 oppure via e-mail: crs@moneyhouse.ch
lunedì-venerdì: 8.30-11.30 e 13.30-16.30

Title
Confermare