Altre modifiche degli statuti

Vuole adattare lo statuto, ma non con le aree elencate nel nostro modulo online, come il nome della società, lo scopo o la sede legale? Saremo lieti di assisterla anche in questo. Per poter effettuare gli aggiustamenti personalizzati per lei, le raccomandiamo di contattarci per telefono per una discussione senza obbligo. Tali aggiustamenti sono sempre individuali, per questo si raccomanda una consultazione telefonica. Questo servizio è naturalmente gratuito.

Per la modifica dello statuto è necessaria una certificazione pubblica e notarile. Prepareremo volentieri i documenti per questo. Questo fa parte del nostro servizio per lei. Se ha altre domande, non esiti a contattarci per posta o per telefono.

Saremo lieti di aiutarla a mantenere aggiornati i suoi dati nel registro di commercio.

Inoltre, si deve anche notare:
 

  1. lmeno una persona con firma individuale dell'organo direttivo supremo o due persone con firma collettiva a due devono essere residenti in Svizzera.

Modifica la sua iscrizione nel

registro di commercio in modo semplice

Trova un'azienda e comincia

Modifica digitale del registro di commercio

Desiderate effettuare il processo di modificazione delle informazioni nel registro di commercio in modo completamente digitale? Approfittate dei seguenti vantaggi:

 

  1. Più rapido: Implementazione della modifica in pochi giorni (invece che in settimane) – nessuna corrispondenza postale.
  2. Più conveniente: Nessun costo di spedizione o di carta - meno lavoro amministrativo.
  3. Più semplice: Riduzione degli errori tramite processi automatizzati: la nostra piattaforma vi guida attraverso la modifica, passo dopo passo.
  4. Più flessibile: Può essere inviato in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo - anche dall'estero.
  5. Sicurezza giuridica: La firma elettronica qualificata (FEQ) ha lo stesso valore della firma manoscritta ed è riconosciuta da tutti gli uffici del registro di commercio.
  6. Sostenibile: Meno carta - meno impatto sulla natura.

 

Nota:

Questo servizio è in continua espansione. È possibile che singole forme di mutazione non siano ancora disponibili.

Iniziare ora il processo digitale

Preferite la versione analogica?

Saremo lieti di assisterla nella modifica delle informazioni nel registro di commercio tramite la procedura analogica. Le invieremo i documenti via e-mail, che dovranno essere firmati e restituiti per posta. Per questa procedura non è necessario uno smartphone.

Nota:

Tutte le modifiche comuni sono supportate.

Verificare ora l'iscrizione nel registro di commercio

Servizi inclusi

 

  1. Creazione digitale o analogica dei documenti
  2. Tutte le spese notarili (se necessarie)
  3. Autenticazioni (se necessarie)
  4. Esame preliminare dei documenti (procedura analogica)
  5. Comunicazione con l'ufficio del registro di commercio
  6. Se necessario, pubblicazione di rinuncia al debito

 

Si prega di notare che tutte le tasse ufficiali del registro di commercio nelle due forme di procedura (digitale e analogica) e i costi per eventuali autenticazioni di firme nella procedura analogica non sono inclusi.

Processo digitale

Acquisizione dei dati

Registra la modifica direttamente online.

Registrazione DeepID

Si prega di scaricare l'app DeepID dall'App Store e di registrarsi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Firma
digitale

Si prega di firmare tutti i documenti come richiesto in DeepSign.

Invio dei documenti

Inviate i documenti firmati digitalmente direttamente all'ufficio del registro di commercio competente con pochi clic.

Processo analogico

Acquisto di dati

Registriamo i cambiamenti nel nostro sistema secondo le sue specificazioni.

Documenti

Prepariamo i documenti e le mandiamo via e-mail. Da parte nostra, questo passo richiede un massimo di due giorni lavorativi.

Ritorna

Verifica i documenti e restituiscili firmati e in originale insieme a tutte le copie di identificazione necessarie per posta.

Pubblicazione

I documenti vengono controllati, autenticati (se necessario) e presentati all'ufficio del registro commerciale. La pubblicazione dei cambiamenti nel registro commerciale dovrebbe avvenire dopo circa due settimane.

Prezzi e durata della procedura

Processo digitale Processo analogico
Costi a partire da CHF 670.00 Costi a partire da CHF 670.00
Durata: 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio Durata: circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)
Tutte le forme d'impresa
Processo digitale Costi a partire da CHF 670.00
Processo analogico Costi a partire da CHF 670.00
Durata del processo
Processo digitale 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio
Processo analogico circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione)

FAQ sulle modifiche degli statuti

ui troverà le quattro domande più importanti per le mutazione delle statuti. Può trovare informazioni su altri aspetti nelle nostre FAQ del registro di commercio.

 

Durante il processo di ordinazione può indicare nel formulario se desidera ordinare un estratto certificato del registro commerciale. Noi lo ordineremo per lei. Il costo di questo estratto è di circa CHF 50.00 da parte dell'ufficio del registro di commercio.

I soci o gli azionisti sono rappresentati per la notarizzazione tramite una procura e quindi non devono presentarsi personalmente presso il nostro notaio.

Sì, ma la procura è valida solo per l'esecuzione del transazione legale indicata. Non appena questo viene completato, la procura termina automaticamente.

Può usare il nostro modulo per calcolare gratuitamente e senza impegno gli onorari. Per richieste più complicate o una quotazione scritta, può inviare le modifiche desiderate all'indirizzo e-mail crs@moneyhouse.ch. Saremo lieti di inviarle una quotazione dopo aver ricevuto la sua richiesta.

Come possiamo aiutarla?

Avete domande o desiderate ulteriori informazioni?
Fissa un appuntamento gratuito direttamente online o contattarci:

Telefono: +41 258 28 88 oppure via e-mail: crs@moneyhouse.ch
lunedì-venerdì: 8.30-11.30 e 13.30-16.30

Title
Confermare