Modifica del registro di commercio: digitale o analogica
Vi assistiamo nell'adeguamento dei vostri dati del registro di commercio, indipendentemente dal metodo che preferite.
La soluzione digitale: più veloce, più semplice, più moderna
Effettuate la vostra mutazione in modo completamente digitale in pochi giorni, senza documenti di carta, senza spedizione postale e senza appuntamento dal notaio. Riceverete automaticamente i documenti, potrete firmarli in modo comodo con lo smartphone e inviarli immediatamente. Approfittate di questi vantaggi:
- Rapido: Completamento in pochi giorni anziché settimane.
- Semplice: Istruzioni dettagliate senza rischio di errori.
- Flessibile: Eseguibile da qualsiasi luogo, anche all'estero.
- Sicuro per la legge: La firma elettronica (FEQ) è riconosciuta in tutta la Svizzera.
- Sostenibile: Completamente digitale e senza carta.
Nota: Il servizio digitale continua a essere ampliato; è possibile che non siano ancora disponibili alcune modifiche.
Desidera effettuare la modifica senza smartphone?
Nessun problema: Può utilizzare il nostro formulario di modifica. Riceverà i documenti via e-mail entro un giorno lavorativo per la firma. Questi dovranno poi essere restituiti per posta.
Bestseller
|
|
Mutazione digitalein CHF (IVA escl.) |
Mutazione analogicain CHF (IVA escl.) |
da CHF 130.00Effettui la modifica del registro di commercio direttamente dal Suo smartphone. |
da CHF 150.00Desidera effettuare la modifica senza smartphone? Saremo lieti di assisterla. |
Mutazione digitale
in CHF (IVA escl.)
da CHF 130.00
Effettui la modifica del registro di commercio direttamente dal Suo smartphone.
Mutazione analogica
in CHF (IVA escl.)
da CHF 150.00
Desidera effettuare la modifica senza smartphone? Saremo lieti di assisterla.
Processo digitale
Deepcloud e acquisizione dati
Si prega di registrarsi su deepcloud e di registrare la modifica direttamente online.
Registrazione DeepID
Si prega di scaricare l'app DeepID dall'App Store e di registrarsi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.
Firma
digitale
Si prega di firmare tutti i documenti come richiesto in DeepSign.
Invio dei documenti
Inviate i documenti firmati digitalmente direttamente all'ufficio del registro di commercio competente con pochi clic.
Processo analogico
Acquisto di dati
Registriamo i cambiamenti nel nostro sistema secondo le sue specificazioni.
Documenti
Prepariamo i documenti e le mandiamo via e-mail. Da parte nostra, questo passo richiede un massimo di due giorni lavorativi.
Ritorna
Verifica i documenti e restituiscili firmati e in originale insieme a tutte le copie di identificazione necessarie per posta.
Pubblicazione
I documenti vengono controllati, autenticati (se necessario) e presentati all'ufficio del registro commerciale. La pubblicazione dei cambiamenti nel registro commerciale dovrebbe avvenire dopo circa due settimane.
Servizi inclusi
- Creazione digitale o analogica dei documenti
- Tutte le spese notarili (se necessarie)
- Autenticazioni (se necessarie)
- Esame preliminare dei documenti (procedura analogica)
- Comunicazione con l'ufficio del registro di commercio
- Se necessario, pubblicazione di rinuncia al debito
Si prega di notare che tutte le tasse ufficiali del registro di commercio nelle due forme di procedura (digitale e analogica) e i costi per eventuali autenticazioni di firme nella procedura analogica non sono inclusi.
Prezzi e durata della procedura
Processo digitale | Processo analogico |
Costi a partire da CHF 150.00 | Costi a partire da CHF 150.00 |
Durata: 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio | Durata: circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione) |
Tutte le forme d'impresa | |
Processo digitale | Costi a partire da CHF 150.00 |
Processo analogico | Costi a partire da CHF 150.00 |
Durata del processo | |
Processo digitale | 3-4 giorni dalla presentazione al registro di commercio |
Processo analogico | circa 2 settimane (senza autenticazione) fino a 3 settimane (con autenticazione) |
Come possiamo aiutarla?
Avete domande o desiderate ulteriori informazioni?
Fissa un appuntamento gratuito direttamente online o contattarci:
Telefono: +41 258 28 88 oppure via e-mail: crs@moneyhouse.ch
lunedì-venerdì: 8.30-11.30 e 13.30-16.30