• Michele Jermini

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lugano
    from Cademario

    Reports for Michele Jermini

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Michele Jermini

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 241015/2024 - 15.10.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006154698, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Exeris Holding SA, in Lugano, CHE-227.595.509, società anonima (Nr. FUSC 29 del 12.02.2020, Pubbl. 1004828576).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Codoni, Giancarlo, da Breggia, in Collina d'Oro, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    SOGC 230803/2023 - 03.08.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005809488, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    EXERIS BIO SA, in Lugano, CHE-409.759.613, c/o TALENTURE FIDUCIARIA SA, Via Guglielmo Marconi 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.07.2023.

    Scopo:
    La commercializzazione di prodotti nel settore biologico, biochimico, chimico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla ricerca e allo sviluppo, alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale, nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 27.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Brooks, Thomas, da Lugano, in Stabio, membro, con firma individuale;
    Tramezzani, Nicola, da Curio, in Lugano, membro, con firma individuale.

    SOGC 220906/2022 - 06.09.2022
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in management

    Publication number: HR02-1005555850, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Alfa Chemicals (Suisse) SA, in Lugano, CHE-171.663.060, società anonima (Nr. FUSC 30 del 13.02.2020, Pubbl. 1004829750).

    Statuti modificati:
    26.08.2022. 31.08.2022.

    Nuova ditta:
    EXERIS SA.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la commercializzazione di prodotti nel settore chimico, biologico, biochimico, biotecnologico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
    Codoni, Giancarlo, da Breggia, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma individuale [finora: in Pambio-Noranco (Lugano), presidente, con firma individuale].

    Title
    Confirm