Reports for Thomas Eliot Brooks
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Thomas Eliot Brooks
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006138069, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TrackUDI Sagl, in Cadempino, CHE-297.553.108, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 08.05.2023, Pubbl. 1005740924).
Statuti modificati:
28.08.2024.
Nuova ditta:
Custodia Privacy Consulting SAGL.
Nuovo scopo:
La società ha per oggetto la prestazione di servizi di consulenza specializzata in materia di conformità normativa, gestione dei rischi e governance in ambito di Intelligenza Artificiale (IA) e protezione dei dati personali. In particolare, la società si propone di offrire consulenza strategica e operativa a imprese di ogni settore e dimensione, supportandole nell'adeguamento alle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e nell'implementazione di soluzioni di IA etiche e responsabili. La società tratterà qualsiasi tipo di tecnologia, fornendo verifiche, miglioramenti, formazione e integrazione di tecniche di privacy by design. La società potrà, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, nonché assumere partecipazioni o interessenze in altre società o imprese aventi oggetto analogo, affine o complementare al proprio. La società potrà operare sia in Svizzera che all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brooks, Thomas Eliot, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Stabio].
Publication number: HR02-1006128382, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Brick 42 GmbH, in Cadempino, CHE-115.185.682, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 08.05.2023, Pubbl. 1005740874).
Statuti modificati:
28.08.2024.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la commercializzazione di prodotti nel settore chimico, biologico, biochimico, biotecnologico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brooks, Thomas, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Stabio].
Publication number: HR01-1005809488, Commercial Registry Office Ticino, (501)
EXERIS BIO SA, in Lugano, CHE-409.759.613, c/o TALENTURE FIDUCIARIA SA, Via Guglielmo Marconi 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.07.2023.
Scopo:
La commercializzazione di prodotti nel settore biologico, biochimico, chimico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla ricerca e allo sviluppo, alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale, nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 27.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Jermini, Michele, da Cademario, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma individuale;
Brooks, Thomas, da Lugano, in Stabio, membro, con firma individuale;
Tramezzani, Nicola, da Curio, in Lugano, membro, con firma individuale.