Reports for Fabio Zarrillo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Fabio Zarrillo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005765445, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Immobiliare Mantegazza SA, in Lugano, CHE-142.294.233, società anonima (Nr. FUSC 61 del 28.03.2023, Pubbl. 1005711223).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zarrillo, Fabio, da Melide, in Gravesano, vice-direttore, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1005364480, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Immobiliare Mantegazza SA, in Lugano, CHE-142.294.233, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239472).
Statuti modificati:
15.12.2021.
Nuovo scopo:
L'amministrazione e la gestione di beni immobili, la mediazione, promozione, realizzazione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari;
la prestazione di servizi per l'edilizia.
Rientrano in particolare nell'ambito di detti servizi:
la progettazione, la direzione di cantiere, la pianificazione, la realizzazione, la gestione e il controllo economico-finanziario di progetti immobiliari, la stipula di contratti generali d'impresa, l'esecuzione di stime e perizie tecniche. La società può anche svolgere, per conto proprio o per terzi, compiti e servizi di sicurezza e sorveglianza per la protezione di persone e beni e servizi di investigazione. La società può inoltre svolgere ogni altra attività utile a perseguire lo scopo sociale.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Falconi, Marco, da Vacallo, in Vacallo, con procura collettiva a due con un membro.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zarrillo, Fabio, da Melide, in Gravesano, vice-direttore, con firma collettiva a due.