Reports for Marco Vasconi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Marco Vasconi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006213972, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Othman Vasconi SNC, in Lugano, CHE-478.157.486, c/o Keihan Rezgar Othman, Via Antonio Fusoni 2a, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).
Inizio:
19.08.2024.
Scopo:
L'ideazione, la realizzazione, la fabbricazione, la compravendita, la riparazione, di capi d'abbigliamento e accessori, prodotti tessili, tessuti, confezioni, così come l'importazione e l'esportazione di tali prodotti e la gestione di sartorie. La società può inoltre partecipare a fiere e mercati. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, acquisire delle imprese aventi uno scopo identico od analogo o fusionare con tali imprese così come partecipare ad altre imprese o società, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre fare ogni tipo d'operazione e concludere ogni tipo di contratto atto a sviluppare lo scopo sociale o avente una relazione con lo scopo sociale.
Persone iscritte:
Rezgar Othman, Keihan, da Lugano, in Lugano, socio, con firma collettiva a due;
Vasconi, Marco, da Péry-La Heutte, in Manno, socio, con firma collettiva a due.