• Fabrizio Sommaruga

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Breganzona
    from Lugano

    Reports for Fabrizio Sommaruga

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Fabrizio Sommaruga

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 153/2009 - 11.08.2009
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 5190158, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    NERART Sagl, in Lugano, CH-501.4.010.926-6, Società a garanzia limitata (FUSC no. 123 del 27.6.2008, pagina 17, publ. 4547452).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sommaruga, Fabrizio, da Lugano, in Breganzona (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 2'000.-- [finora: socio e gerente, con firma individuale]. [La società è attualmente priva di gerenza].

    SOGC 136/2009 - 17.07.2009
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 5144630, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Socoplast SA, in Canobbio, CH-514.3.000.170-1, Società anonima (FUSC no. 114 del 15.6.2006, pagina 15, publ. 3418300).

    Persone e firme cancellate:
    Sommaruga, Fabrizio, da Lugano, in Breganzona, membro, con firma collettiva a due;
    Sommaruga, Lorenza, da Lugano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Moles, Maurizio, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Breganzona, membro, con firma collettiva a due].

    SOGC 123/2008 - 27.06.2008
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4547452, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    NERART Sagl, in Lugano, CH-501.4.010.926-6, Via Somaini 6, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.6.2008.

    Scopo:
    La vendita e l'acquisto, il commercio, l'intermediazione di opere d'arte, oggettistica, sculture. La consulenza e l'allestimento di perizie nonché autentiche in questi ambiti. L'accompagnamento, la consulenza, la promozione in viaggio turistico-culturali. Partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 17.06.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Sommaruga, Fabrizio, da Lugano, in Breganzona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 2'000.--.

    Title
    Confirm