• Sabrina Schwarz

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Pambio-Noranco
    from Regensdorf

    Reports for Sabrina Schwarz

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Sabrina Schwarz

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Sabrina Schwarz.

    Network

    Newest SOGC notifications: Sabrina Schwarz

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 248/2017 - 21.12.2017
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3948901, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Istituto di bellezza Orchidea Sagl, in Manno, CHE-254.356.746, Via Cantonale 34A, 6928 Manno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.12.2017.

    Scopo:
    La gestione di un centro bellezza e benessere, oltre che l'organizzazione di corsi d'informazione, di formazione e di aggiornamento per il benessere e l'estetica della persona. Cure estetiche e di benessere personale, unitamente a trattamenti curativi del viso e del corpo, massaggi, trucchi e tatuaggi semipermanenti, ricostruzione unghie. Installazioni e/o procedimenti per la cura del corpo e di articoli affini. La produzione, l'importazione e l'esportazione di accessori e prodotti cosmetici, così come la promozione, la rappresentanza ed il commercio degli stessi. La società potrà acquistare e commercializzare in Svizzera e all'estero ed effettuare finanziamenti in società partecipate e amministrare partecipazioni. Potrà inoltre esercitare ogni attività utile o connessa con lo scopo sociale, fondare altre società, acquisire partecipazioni di imprese commerciali, industriali e finanziarie aventi scopi similari, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 15.12.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Schwarz, Sabrina, da Regensdorf, in Pambio-Noranco (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm