• Dario Scaffetta

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Locarno
    from Locarno

    Reports for Dario Scaffetta

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Dario Scaffetta

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 10/2013 - 16.01.2013
    Categories: Change in management

    Publication number: 7017720, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Fondazione Gabriele Cattori, in Locarno, CH-509.7.000.346-5, fondazione (FUSC no. 108 del 08.06.2010, p. 16, Pubbl. 5665948).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Scaffetta, Dario, da Locarno, in Locarno, segretario fuori dal consiglio di fondazione, con firma collettiva a due;
    Cattori, Marco, da Sonogno, in Tegna, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lanini, Nicola, da Frasco, in Ascona, membro, con firma collettiva a due;
    Angelini Piva, Barbara, da Locarno, in Locarno, segretaria fuori dal consiglio di fondazione, con firma collettiva a due.

    SOGC 145/2012 - 27.07.2012
    Categories: Change in management

    Publication number: 6787302, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Fondazione Fides, in Locarno, CH-509.7.000.085-1, fondazione (FUSC no. 93 del 17.05.2010, p. 19, Pubbl. 5634856).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Scaffetta, Dario, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Angelini Piva, Barbara, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    SOGC 108/2010 - 08.06.2010
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 5665948, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Fondazione Gabriele Cattori, in Locarno, CH-509.7.000.346-5, fondazione (FUSC no. 103 del 31.05.2007, p. 14, Pubbl. 3953624).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Scaffetta, Dario, da Locarno, in Locarno, segretario fuori dal consiglio di fondazione, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due con il presidente];
    Barlassina, Don Ernesto, cittadino italiano e svizzero, da Sessa, in Gordola, membro, con firma collettiva a due [finora: con firma collettiva a due con il presidente];
    Cattori, Marco, da Sonogno, in Tegna, membro, con firma collettiva a due [finora: con firma collettiva a due con il presidente].

    Title
    Confirm