Reports for Andrea Marco Tomaso Righetti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Andrea Marco Tomaso Righetti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006450688, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Righetti Service SA, in Mezzovico-Vira, CHE-107.458.702, società anonima (Nr. FUSC 230 del 25.11.2020, Pubbl. 1005031602).
Statuti modificati:
29.09.2025.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa di pulizia, manutenzione, riparazione ed ispezione di canalizzazioni, pozzi, fosse biologiche e condotte in genere, come pure grondaie, scarichi, camere di decantazione e separatori;
potrà occuparsi dell'evacuazione dei liquidi fuoriusciti per rottura o perdita degli impianti di cui sopra, come pure di quella di liquidi in genere. Potrà inoltre comprare, vendere, assumere rappresentanze ed in genere far commercio di prodotti per la pulizia delle tubazioni e condotte in genere nonché di prodotti atti a promuovere il risanamento in caso di inquinamento come pure eseguire interventi di risanamento a seguito di inquinamenti. La società può inoltre partecipare ad altre imprese nonché al loro finanziamento, cosi come acquistare immobili in Svizzera o all'estero e/o partecipare a società immobiliare detenenti beni immobili in Svizzera o all'estero. La società potrà inoltre svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Righetti, Tomaso detto Tom, da Lugano, in Agra, presidente, con firma individuale;
Righetti, Luisa, da Lugano, in Lugaggia (Capriasca), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Carlo, da Lugano, in Sorengo, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Righetti, Andrea, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: in Sorengo].
Publication number: HR01-1004812670, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Righetti Group SA, in Mezzovico-Vira, CHE-347.879.206, Via San Mamete 86, 6805 Mezzovico, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.01.2020.
Scopo:
La partecipazione ad altre società e imprese, gestione di partecipazioni, possesso fondiario, attività di finanziamento e gestione di partecipazioni, con l'acquisto e la vendita di azioni, di quote di società qualunque ne sia l'oggetto nonché l'amministrazione di beni e di ogni altro affine compatibile. La società può compiere attività e operazioni commerciali, industriali, finanziarie e immobiliari, acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero come pure acquisire partecipazioni di società in Svizzera e all'estero, creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 60'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: la società assume 60 azioni azioni al portatore di nominali CHF 1'000.00 della Righetti Service SA, in Mezzovico-Vira (CHE-107.458.702), contro attribuzione di 100 azioni nominative di nominali CHF 1'000.00.
Contratto:
17.01.2020.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale. Secondo dichiarazione del 17.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Righetti, Carlo Tomaso Stefano, da Lugano, in Sorengo, presidente, con firma individuale;
Righetti, Andrea Marco Tomaso, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale;
Righetti, Paolo Massimiliano Carlo, da Lugano, in Origlio, membro, con firma individuale.
Publication number: 2658911, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Righetti Service SA, in Lugano, CHE-107.458.702, società anonima (FUSC no. 204 del 19.10.2012, Pubbl. 6897282).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Andrea, da Lugano, in Sorengo, membro, con firma individuale.