Reports for Emanuele Patocchi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Emanuele Patocchi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 5393486, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Officina Patocchi Sagl, in Cevio, CH-501.4.013.900-0, 6675 Cevio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
7.12.2009.
Scopo:
L'esecuzione di costruzioni metalliche e la loro commercializzazione. La compra e vendita, il noleggio, la riparazione, l'esecuzione di pezzi ed accessori dei veicoli a motore, macchine agricole, battipista, veicoli pesanti. La manutenzione di strade, l'esecuzione di lavori di calla neve. La società può acquistare immobili, concedere garanzie e fideiussioni, acquistare partecipazioni nell'ambito delle attività relative allo scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, che siano in relazione con lo scopo, acquistare, oppure partecipare ad imprese esercitanti attività identica o analoga, acquistare beni immobili, alienarli o gravarli.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione della gerenza del 07.12.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Patocchi, Emanuele, da Lavizzara, in Peccia (Lavizzara), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.
Publication number: 2874702, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fondazione Lavizzara, in Lavizzara, CH-530.7.000.516-4, c/o avv. Fabrizio Monaci, Piazza Teatro1/CP 1857, 6501 Bellinzona, Fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
25.5.2005.
Scopo:
La fondazione ha per scopo: gestire, attuare, promuovere o sostenere finanziariamente in modo autonomo, o in collaborazione con enti pubblici e/o privati, attività e/o progetti segnatamente culturali, sociali, ricreativi, turistici, agricoli, forestali, economici, paesaggistici, architettonici, botanici, faunistici, edili, rurali, naturalistici, che producono occasione di crescita sociale ed economica a vantaggio della Valle Lavizzara, e in generale atti a favorire lo sviluppo di questa regione. Acquistare beni, anche immobili, finalizzati al raggiungimento dello scopo. Tutelare gli interessi della Lavizzara attinenti agli scopi statutari, anche collaborando con enti o privati, locali o esterni;
assumere dei compiti particolari su mandato da parte di terzi;
prestare consulenza agli enti e ai privati che la richiedono e che intendono raelizzare investimenti conformi agli scopi statutari;
divulgare in diversi contesti gli interventi effettuati e in genere l'immagine della Valle;
la gestione della rete stradale secondaria rispondente alle esigenze degli scopi;
la gestione di sentieri e altri percorsi con la rispettiva segnaletica, promuovere e raccogliere, con funzione di centro di documentazione, studi, ricerche, pubblicazioni, documenti riguardanti la Valle, con particolare attenzione alle testimonianze etnologiche (della civiltà alpina).
Organizzazione:
Consiglio di fondazione, da cinque a nove membri e ufficio di revisione.
Persone iscritte:
Ferrari, Massimo, da Lodrino, in Lodrino, presidente, con firma collettiva a due;
Patocchi, Emanuele, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Fiori, Giacomo, da Lavizzara, in Linescio, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
Monaci, Fabrizio, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Patocchi, Jurij, da Lavizzara, in Lavizzara (Peccia), membro, con firma collettiva a due con il presidente.