Reports for Simone Panighetti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Simone Panighetti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006433320, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Paniflam Sagl, in Biasca, CHE-105.602.589, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 49 del 12.03.2018, Pubbl. 4105987).
Statuti modificati:
08.09.2025.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, il commercio, la progettazione, l'installazione, la messa in servizio, la riparazione, la manutenzione e l'esecuzione di ogni genere di opere nel settore degli impianti di: riscaldamento, sanitari, ventilazione, condizionamento, refrigerazione, trattamento delle acque e dell'aria. In particolare, caldaie e bruciatori a combustibili liquidi, gassosi e solidi, pompe di calore, solare termico, generatori di calore ad energie rinnovabili, climatizzatori, serbatoi di accumulo e impianti di alimentazione gasolio, gas e gpl. La società può acquistare, vendere e detenere partecipazioni in altre imprese e società sia in Svizzera che all'estero nonché costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero e in generale svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria e/o immobiliare direttamente o indirettamente connessa al suo scopo, compresa la prestazione di garanzie per società controllate o per i terzi.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Panighetti, Gianni, da Serravalle, in Biasca, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Panighetti, Simone, da Serravalle, in Semione (Serravalle), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Malvaglia, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00].