• Massimo Lafranchi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Minusio
    from Maggia

    Reports for Massimo Lafranchi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Massimo Lafranchi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 127/2013 - 04.07.2013
    Categories: Company foundation

    Publication number: 958793, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Farmacia Lafranchi SA, in Locarno, CH-501.3.017.904-9, Via San Francesco 6, 6600 Locarno, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.06.2013.

    Scopo:
    La fabbricazione, la preparazione ed il commercio di prodotti medicinali e farmaceutici destinati all'uso umano e veterinario, nonché di prodotti chimici, cosmetici, estetici, igienici e di profumeria in genere, di prodotti di parafarmacia e articoli sanitari, di prodotti omeopatici e di preparazioni naturali, di accessori e di articoli per neonati e bambini, di prodotti per l'alimentazione. La gestione di farmacie, l'acquisto e la vendita al dettaglio e all'ingrosso con consegne anche a domicilio, il deposito, l'importazione e l'esportazione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. L'esercizio dell'attività di una o più farmacie, compreso l'acquisto, la locazione e la vendita di immobili in relazione con lo scopo societario, nonché la partecipazione ad altre aziende con scopi analoghi, l'assunzione di rappresentanze anche all'ingrosso.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    la società riprende attivi e passivi della ditta individuale Massimo Lafranchi (CH-509.1.006.483-1), in Locarno sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio.

    Attivi:
    CHF 989'047.16.

    Passivi terzi:
    CHF 481'119.42. Attivo netto di CHF 507927.74 accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 100'000.00 computati sul capitale sociale contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 407'927.74 verrà iscritta a bilancio quale credito.

    Contratto di trasferimento di patrimonio:
    25.06.2013.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 25.06.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lafranchi, Massimo, da Maggia, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm