• Max Grossi

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Gordola
    from Bellinzona

    Reports for Max Grossi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Max Grossi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251117/2025 - 17.11.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006486560, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Borsa Immobiliare Ticino SA, in Locarno, CHE-114.844.602, società anonima (Nr. FUSC 38 del 25.02.2020, Pubbl. 1004838507).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Grossi, Max, da Bellinzona, in Gordola, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, amministratrice unica, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    SOGC 251117/2025 - 17.11.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006486555, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    ARKIGROUP SA, in Paradiso, CHE-467.249.635, società anonima (Nr. FUSC 19 del 29.01.2025, Pubbl. 1006241624).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Grossi, Max, da Bellinzona, in Gordola, membro, con firma collettiva a due.

    SOGC 230622/2023 - 22.06.2023
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005775615, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Contract Mood SA, in Locarno, CHE-278.715.735, società anonima (Nr. FUSC 110 del 10.06.2021, Pubbl. 1005212870).

    Statuti modificati:
    15.05.2023.

    Nuova ditta:
    Multicontract SA.

    Nuova sede:
    Paradiso.

    Nuovo recapito:
    Viale San Salvatore 12, 6900 Paradiso.

    Nuovo scopo:
    II commercio (anche internazionale) di mobilio, cucine, bagni, vasche idromassaggio, sanitari, porte, finestre, pavimenti, rivestimenti, scale, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico, domotica, suppellettili per arredamenti di interni, accessori per la casa, compresi prodotti casalinghi e articoli di antiquariato. La società può inoltre occuparsi della produzione, della fornitura, del montaggio e della progettazione nei campi d'attività testé citati, come pure acquisire rappresentanze nei campi dell'arredamento, arredo-bagni, apparecchi sanitari, cucine ed elettrodomestici di ogni genere e tipo. Rientrano pure nello scopo societario la conduzione di un'impresa generale di costruzioni, la progettazione, la direzione lavori e la promozione di operazioni immobiliari. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili, mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Grossi, Max, da Bellinzona, in Gordola, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), membro, con firma collettiva a due;
    Gerna, Lucio, da Cadempino, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm