• Dania Gerosa

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Origlio
    from Chiasso

    Reports for Dania Gerosa

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Dania Gerosa

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251/2013 - 30.12.2013
    Categories: Change in management

    Publication number: 1263151, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Tecnogec Sagl, in Origlio, CHE-112.339.612, società a garanzia limitata (FUSC no. 129 del 08.07.2009, p. 32, Pubbl. 5123860).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gerosa-Bernasconi, Patrizia, da Chiasso, in Origlio, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 18'000.00;
    Gerosa, Dania, da Chiasso, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Gerosa, Elena, da Chiasso, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gerosa, Giuseppe, da Chiasso, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 18'000.00 e con 2 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 88/2005 - 09.05.2005
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 2828292, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Tecnogec Sagl, in Origlio, CH-514.4.029.135-1, Via Ponte Capriasca, 6945 Origlio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.4.2005.

    Scopo:
    La ricerca, lo sviluppo, la progettazione, la produzione, la consulenza, l'organizzazione, la gestione, la promozione, l'importazione, l'esportazione, il noleggio e la commercializzazione di ogni genere di prodotto e/o servizio con particolare attinenza al campo dell'ingegneria industriale risp. delle opere edili e del genio civile (inclusa in detto ambito la fornitura di mansioni di direzione lavori), ivi compresa l'assunzione di rappresentanze. L'attività della società potrà avvenire mediante la conclusione di adeguati contratti con terzi. La società potrà sviluppare, acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali e diritti di proprietà industriale. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese. Beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Gerosa-Bernasconi, Patrizia, da Chiasso, in Origlio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
    Gerosa, Dania, da Chiasso, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--;
    Gerosa, Elena, da Chiasso, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirm