• Gabriele Luigi Regolo Frangioni

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Canobbio
    from Agno

    Reports for Gabriele Luigi Regolo Frangioni

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Gabriele Luigi Regolo Frangioni

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240510/2024 - 10.05.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006029382, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    FRG Investment SA, in Canobbio, CHE-338.935.159, Via Mairano 1, 6952 Canobbio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.05.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la gestione e la locazione di beni immobili in Svizzera e all'estero, la partecipazione ad altre società ed imprese con analogo scopo, ed ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società si occuperà pure della gestione e dell'amministrazione dei propri beni, siano essi immobiliari o di altra natura, esclusa però la gestione immobiliare e patrimoniale a titolo fiduciario per conto di terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul Foglio Ufficiale Svizzero di Commercio. Secondo dichiarazione del 03.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Frangioni, Gabriele Luigi Regolo, da Agno, in Canobbio, presidente, con firma individuale;
    Frangioni-Sessi, Rossana, da Agno, in Canobbio, membro, con firma individuale.

    SOGC 230330/2023 - 30.03.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005713427, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    EsaFin SA, in Lugano, CHE-139.037.150, Viale Castagnola 21, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.03.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo la creazione, Io sviluppo e la commercializzazione di modelli matematici e di algoritmi. La società può testare i propri risultati ad uso interno ed effettuare operazioni di trading finanziario, esclusivamente con il proprio patrimonio e non su incarico di soggetti terzi o in favore di soggetti terzi, che non siano azionisti della società medesima. La società può partecipare ad altre imprese ed aprire succursali, acquistare e vendere beni immobili propri, sia in Svizzera che all'estero, come pure concedere e farsi concedere prestiti a/da azionisti.

    Capitale azionario:
    CHF 120'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 120'000.00.

    Azioni:
    120 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 24.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Di Cosmo, Michele, da Canobbio, in Lugaggia (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
    Felline, Fabrizio, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
    Frangioni, Gabriele, da Agno, in Canobbio, membro, con firma collettiva a due.

    SOGC 36/2006 - 21.02.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3253436, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    KDC Consulting Sagl, in Lugano, CH-501.4.005.883-8, servizi nel campo della gestione delle risorse umane, Società a garanzia limitata (FUSC no. 10 del 16.1.2006, pagina 15, publ. 3196074).

    Statuti modificati:
    15.2.2006.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Frangioni, Gabriele, da Agno, in Canobbio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Cosmo, Michele, cittadino italiano, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.-- [finora: con una quota da CHF 19'000.--].

    Title
    Confirm