• Fabrizio D'Adamo

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Paradiso
    from Paradiso

    Reports for Fabrizio D'Adamo

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Fabrizio D'Adamo

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Fabrizio D'Adamo.

    Network

    Newest SOGC notifications: Fabrizio D'Adamo

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250218/2025 - 18.02.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006260442, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Flame Conventional & Alternative Fuels SA, in Paradiso, CHE-433.523.270, Riva Paradiso 2, Palazzo Mantegazza, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.02.2025.

    Scopo:
    Il commercio, l'importazione, l'esportazione, il trasporto, la rappresentanza di combustibili convenzionali ed alternativi. L'intermediazione, noleggio e gestione marittima. La società può inoltre richiedere finanziamenti, acquistare beni mobili e beni immobili industriali e aziendali come stabilimenti permanenti d'impresa a scopo economico-commerciale (escludendo lo scopo abitativo). La società potrà svolgere ogni attività in relazione con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero, con scopo analogo o affine al proprio, creare filiali, succursali e agenzie. La società può effettuare in Svizzera e all'estero tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con il proprio scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 1'000'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 1'000'000.00.

    Azioni:
    10'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via e-mail o altro mezzo elettronico). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    D'Adamo, Fabrizio, da Paradiso, in Paradiso, presidente, con firma individuale;
    Ballerini, Alessandro Italo, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma individuale;
    Ferrari, Luca, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma individuale;
    Odoni, Alessandro, da Tresa, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma individuale.

    SOGC 250218/2025 - 18.02.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006260443, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Flame Energy Solutions SA, in Paradiso, CHE-481.143.007, Riva Paradiso 2, Palazzo Mantegazza, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.02.2025.

    Scopo:
    La società ha il seguente scopo: il commercio, l'importazione, l'esportazione, il trasporto, i servizi logistici, la rappresentanza e l'intermediazione di prodotti energetici a basse emissioni di C02 e bio-energetici liquidi quali gas liquidi, bio gas, chimici e bio-chimici di base e prodotti similari. L' intermediazione, noleggio e gestione marittima. Promuovere l'impiego di energie da fonti eco-sostenibili. La società può inoltre richiedere finanziamenti, acquistare beni mobili e beni immobili industriali e aziendali come stabilimenti permanenti d'impresa a scopo economico-commerciale (escludendo lo scopo abitativo). La società potrà svolgere ogni attività in relazione con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero, con scopo analogo o affine al proprio, creare filiali, succursali e agenzie. La società può effettuare in Svizzera e all'estero tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con il proprio scopo sociale.

    Capitale azionario:
    USD 1'000'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    USD 1'000'000.00.

    Azioni:
    10'000 azioni nominative da USD 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via e-mail o altro mezzo elettronico).

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Ballerini, Alessandro Italo, da Paradiso, in Paradiso, presidente, con firma individuale;
    D'Adamo, Fabrizio, da Paradiso, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due;
    Pensieri, Paolo, cittadino italiano, in Monaco (MC), membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm