• Danila Maria Grazia Cattaneo-Bernasconi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Meride
    from Mendrisio

    Reports for Danila Maria Grazia Cattaneo-Bernasconi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Danila Maria Grazia Cattaneo-Bernasconi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231121/2023 - 21.11.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005890173, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Fondazione Be Flowers per lo studio, la divulgazione e la ricerca della floriterapia, in Mendrisio, CHE-237.173.073, Via Bernardo Peyer 3, 6866 Meride, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    09.11.2023.

    Scopo:
    La promozione e divulgazione della conoscenza approfondita delle essenze floreali, secondo il metodo di cura scoperto e sviluppato dal medico inglese Edward Bach e coerentemente al suo pensiero originale, in particolare attraverso: attività di formazione (istituzione di percorsi formativi presso entità attive in Ticino, corsi di formazione continua, ulteriori eventi formativi in Ticino, erogazione di borse di studio a favore di persone che frequentano formazioni nell'ambito delle essenze floreali, sostegno alla ricerca nell'ambito delle essenze floreali, ecc.), attività editoriali e divulgative (traduzioni, saggi, pubblicazione di lavori derivanti da percorsi formativi nell'ambito delle essenze floreali, libri per bambini, collane tematiche, anche attraverso differenti piattaforme multimediali, e-book, ecc.) e attività di messa in rete di persone, associazioni ed altre entità potenzialmente interessate alla conoscenza delle essenze floreali e al loro utilizzo (scuole, associazioni, istituzioni, persone attive nell'ambito dell'educazione alla salute, ecc.). Per perseguire gli scopi sopradescritti la Fondazione può locare o acquistare beni immobili da destinare alle attività di pubblica utilità indicate.

    Persone iscritte:
    Cattaneo-Bernasconi, Danila Maria Grazia, da Mendrisio, in Meride (Mendrisio), presidente, con firma collettiva a due;
    Ulmke, Katya, da Lugano, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Casali, Bruna Angela Giuseppina, da Losone, in Meride (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due;
    Del Fante, Valentina, cittadina italiana, in Carlazzo (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Motta, Jeanne Françoise, cittadina italiana, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
    Fideconsul Società di Revisione SA (CHE-102.874.737), in Chiasso, ufficio di revisione.

    SOGC 144/2018 - 27.07.2018
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: 4386637, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Wellsprings Sagl, in Porza, CHE-491.136.598, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 108 del 06.06.2014, Pubbl. 1541971).

    Statuti modificati:
    20.07.2018.

    Nuova ragione sociale:
    Albene Sagl.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    c/o Danila Maria Grazia Cattaneo, Via B. Peyer 3, 6866 Meride.

    Nuovo scopo:
    Divulgare, vendere, promuovere le conoscenze e la formazione nel settore della medicina complementare e allopatica e relative terapie del benessere di qualsiasi tipo. Corsi di formazione, di approfondimento, di specializzazione e consulenze nel campo della medicina e delle terapie olistiche (fisico, mentale, psicologico, emozionale, energetico e spirituale) e tradizionali (allopatiche/accademiche), Counseling psicologico, corsi e consulenze finalizzate inoltre all'estetica e alla cura del corpo, sia in Svizzera che all'estero, anche attraverso l'utilizzo del web, sia a privati che ad enti pubblcii anche per conto di terzi. Ricerca nel settore della medicina e terapie Olistiche. Consulenza, visite, pubblicità nell'ambito della medicina e delle terapie olistiche e tradizionali, anche online. Organizzazione di eventi culturali e viaggi. Import, export e commercializzazione di prodotti, oggettistica e strumenti per il benessere della persona e degli animali e relativi servizi di marketing e pubblicità. Editoria in genere, creare, produrre e distribuire libri, in particolare nel settore della medicina e delle terapie olistiche in generale e del benessere. Organizzazione di eventi, convegni, meeting, catering nell'ambito del settore del benessere e della salute, delle medicine e delle terapie olistiche in generale. Partecipazioni a società in Svizzera e all'estero. Acquisto di beni mobili e immobili in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività connesse con lo scopo sociale e fondare o partecipare ad altre società con scopo analogo, affine o connesso con il proprio, così come creare succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    D'Amario, Marilena, da Tenero-Contra, in Porza, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cattaneo, Danila Maria Grazia, da Mendrisio, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].

    SOGC 108/2014 - 06.06.2014
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1541971, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Wellsprings Sagl, in Porza, CHE-491.136.598, c/o Marilena D'Amario, Via Risciago 3, 6948 Porza, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.06.2014.

    Scopo:
    Divulgare, vendere, promuovere le conoscenze di strumenti di benessere, essenze floreali, strumenti energetici e ogni e qualsiasi altro apparecchio nel settore. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività atta al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 02.06.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    D'Amario, Marilena, da Tenero-Contra, in Porza, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Cattaneo, Danila Maria Grazia, da Mendrisio, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm