• Fabio Casari

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Castelrotto
    from Manno

    Reports for Fabio Casari

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Fabio Casari

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 61/2012 - 27.03.2012
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change of company address

    Publication number: 6613398, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    ITF Promotion Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.123-0, società a garanzia limitata (FUSC no. 101 del 25.05.2011, p. 0, Pubbl. 6177004).

    Statuti modificati:
    20.03.2012.

    Nuova sede:
    Vergeletto.

    Nuovo recapito:
    c/o Ristorante Zott, 6664 Vergeletto.

    Nuovo scopo:
    La consulenza in generale, nel campo assicurativo, delle telecomunicazioni, lo sviluppo per le applicazioni dei piani web, lo sviluppo, la ricerca e la formazione di personale, lo sfruttamento di licenze e ogni altra attività connessa con lo scopo della società. La società può gestire ristoranti, grotti e bar nonché partecipare ad imprese similari. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società, acquistare, oppure partecipare ad istituti esercitanti una attività identica o analoga. La società può infine aprire succursali in Svizzera o all'estero. infine essa può acquistare e/o vendere beni mobili e/o immobili in Svizzera e all'estero per il conseguimento dello scopo sociale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Casari, Fabio, da Manno, in Castelrotto (Croglio), socio, senza diritto di firma, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 19'000.00].

    SOGC 193/2011 - 05.10.2011
    Categories: Company foundation

    Publication number: 6363602, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Tullio Sagl, in Croglio, CH-501.4.015.862-3, Via alla Chiesa, 6980 Castelrotto, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.09.2011.

    Scopo:
    La gestione di un'impresa generale di manutenzione di immobili, in particolare la riattazione, l'edificazione, la messa a punto, l'esecuzione di opere di sotto e sopra struttura, con tutte le attività edili ed artigianali ad essa connessa, la progettazione, la direzione e la sorveglianza dei lavori, la locazione di immobili e di fondi, il finanziamento di tali imprese e la partecipazione ad imprese similari in Svizzera e all'estero. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, possedere e vendere beni immobili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per telefax o per e-mail. Con dichiarazione del 29.09.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Casari, Fabio, da Manno, in Castelrotto (Croglio), socio e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
    Casari, Mauro, da Manno, in Novaggio, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    SOGC 82/2010 - 29.04.2010
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 5609156, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    ITF Promotion Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.123-0, Società a garanzia limitata (FUSC no. 102 del 30.5.2005, pagina 13, publ. 2858676).

    Persone e firme cancellate:
    Brume Consulting SA, in Locarno, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Casari, Fabio, da Manno, in Castelrotto (Croglio), socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 19'000.--.

    Title
    Confirm