• Patrick Capiaghi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Contra
    from Tenero-Contra

    Reports for Patrick Capiaghi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Patrick Capiaghi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250502/2025 - 02.05.2025
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: HR02-1006322859, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Cassa autonoma di previdenza CAP per il personale FART, in Locarno, CHE-109.770.286, fondazione (Nr. FUSC 81 del 28.04.2020, Pubbl. 1004878801).

    Atto pubblico modificato:
    11.03.2025.

    Nuovo nome:
    Cassa autonoma di previdenza CAP per il personale FART in liquidazione.

    Nuova autorità di vigilanza:
    [Nuova sede] Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Locarno. La fondazione è posta in liquidazione con decisione del del 11.03.2025 della Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Locarno.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pellegrini, Marco, da Onsernone, in Locarno, presidente, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti [finora: presidente, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti];
    Vasina, Jackson, da Locarno, in Locarno, vice-presidente, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART)];
    Blotti, Claudio, da Serravalle, in Acquarossa, membro, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti [finora: membro, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti ];
    Capiaghi, Patrick, da Tenero-Contra, in Contra (Tenero-Contra), membro, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) [finora: membro, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) ];
    Quanchi, Fiorenzo, da Maggia, in Maggia, membro, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti [finora: membro, con firma collettiva a due con un rappresentante dei dipendenti];
    Sussegan, Gabriele, da Balerna, in Losone, membro, liquidatore, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) [finora: membro, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) ].

    SOGC 30/2016 - 12.02.2016
    Categories: Change in management

    Publication number: 2664829, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Cassa autonoma di previdenza CAP per il personale FART e NLM, in Locarno, CHE-109.770.286, fondazione (FUSC no. 186 del 25.09.2012, Pubbl. 6862790).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dalessi, Marco, da Cevio, in Verscio, membro, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Capiaghi, Patrick, da Tenero-Contra, in Contra (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due con un rappresentante del fondatore (FART) .

    SOGC 155/2008 - 13.08.2008
    Categories: Change in management

    Publication number: 4610934, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Reggia Scarpe Sagl, in Tenero-Contra, CH-509.4.008.305-3, Società a garanzia limitata (FUSC no. 215 del 4.11.2005, pagina 13, publ. 3090198).

    Statuti modificati:
    6.8.2008.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 06.08.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Capiaghi, Patrick, da Tenero-Contra, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Capiaghi, Bruna, da Tenero-Contra, in Coldrerio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 19'000.--].

    Title
    Confirm