• Sebastiano Luciano Maria Brenni

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Mendrisio
    from Mendrisio

    Reports for Sebastiano Luciano Maria Brenni

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Sebastiano Luciano Maria Brenni

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 221123/2022 - 23.11.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005610751, Commercial Registry Office Lucerne, (100)

    ASSOCIATION HELVÉTIQUE DE L'ORDRE SOUVERAIN, MILITAIRE ET HOSPITALIER DE SAINT-JEAN DE JÉRUSALEM, DIT DE RHODES, DIT DE MALTE, in Luzern, CHE-109.700.222, Verein (SHAB Nr. 190 vom 30.09.2020, Publ. 1004988965).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Brenni, Sebastiano, von Mendrisio, in Mendrisio, Mitglied, ohne Zeichnungsberechtigung;
    Huber-Purtschert, Tina Caroline, von Luzern, in Luzern, Mitglied des Vorstandes, ohne Zeichnungsberechtigung.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Brenni-Wicki, Bianca Maria, von Mendrisio, in Mendrisio, Mitglied des Vorstandes, ohne Zeichnungsberechtigung;
    Lanxade, Bertrand, von Zürich, in Zürich, Mitglied des Vorstandes, ohne Zeichnungsberechtigung.

    SOGC 43/2018 - 02.03.2018
    Categories: Change in management

    Publication number: 4088929, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    BIMOCO SA, in Vico Morcote, CHE-135.253.631, società anonima (Nr. FUSC 60 del 27.03.2017, Pubbl. 3427479).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wicki, Francesco Pietro Giuseppe, da Oberkirch, in Cadempino, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brenni, Paolo, da Mendrisio, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Brenni, Sebastiano, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma individuale.

    SOGC 188/2013 - 30.09.2013
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1100973, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    KOEKKEN SA, in Lugano, CH-501.3.018.124-4, c/o Studio legale Masoni-Fontana, Via Frasca 10, 6901 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.09.2013.

    Scopo:
    L'assunzione di partecipazioni sotto qualsiasi forma, di qualsiasi impresa commerciale, industriale, finanziaria o altra sia in Svizzera che all'estero, l'acquisto di qualsiasi titolo e diritto sotto forma di partecipazione, di apporto, di sottoscrizione, di acquisto definitivo o di opzione di acquisto, di negoziazione e in qualsiasi altro modo in particolare, l'acquisto di brevetti e licenze, la loro gestione e sviluppo, la concessione alle imprese in cui essa s'interessa di qualsiasi collaborazione, prestito, anticipo o garanzia;
    infine qualsiasi attività e qualsiasi operazione connessa direttamente o indirettamente con il suo scopo. La società può realizzare qualsiasi operazione commerciale, tecnica o finanziaria connessa direttamente o indirettamente con qualsiasi ambitto menzionato sopra, in modo da facilitarne il compimento. La società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 900'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 900'000.00.

    Azioni:
    15'000 azioni al portatore da CHF 30.00 (tipo A privilegiate quanto al diritto di opzione) e 15'000 azioni al portatore da CHF 30.00 (tipo B privilegiate quanto al diritto di opzione).

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.

    Privilegi statutari:
    Le azioni privilegiate di tipo A garantiscono dei diritti preferenziali relativamente alla offerta in opzione di nuove azioni di tipo A. Le azioni privilegiate di tipo B garantiscono dei diritti preferenziali relativamente alla offerta in opzione di nuove azioni di tipo B. Con decisione assembleare del 25.07.2013 e del 10.09.2013, la KOEKKEN S.A. (Nr. B61498), con sede a Lussemburgo (LU), società anonima secondo il diritto lussemburghese, iscritta nel registro di commercio e delle società di Lussemburgo (LU) il 17.11.1997, ha deliberato il trasferimento di sede a senza liquidazione secondo le disposizioni LDIP. Con dichiarazione del 10.09.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Brenni, Paolo, da Mendrisio, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Brenni, Sebastiano, da Mendrisio, in Lugano, delegato, con firma individuale;
    Scacchi-Brunner, Liliana, da Hemberg, membro, senza diritto di firma;
    De Nunno, Augusto, cittadino italiano, in Torino (IT), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confirm