• Francesco Pietro Giuseppe Wicki

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Cadempino
    from Oberkirch

    Reports for Francesco Pietro Giuseppe Wicki

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Francesco Pietro Giuseppe Wicki

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Francesco Pietro Giuseppe Wicki.

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Francesco Pietro Giuseppe Wicki

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 43/2018 - 02.03.2018
    Categories: Change in management

    Publication number: 4088929, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    BIMOCO SA, in Vico Morcote, CHE-135.253.631, società anonima (Nr. FUSC 60 del 27.03.2017, Pubbl. 3427479).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wicki, Francesco Pietro Giuseppe, da Oberkirch, in Cadempino, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brenni, Paolo, da Mendrisio, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Brenni, Sebastiano, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma individuale.

    SOGC 60/2017 - 27.03.2017
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3427479, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    BIMOCO SA, in Vico Morcote, CHE-135.253.631, Via Strada da Carona 34, 6921 Vico Morcote, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.03.2017.

    Scopo:
    L'acquisto e sviluppo e sfruttamento commerciale di tecnologia con particolare riguardo alla tecnologia dei rivestimenti metallici e non. La società può realizzare qualsiasi operazione commerciale, tecnica o finanziaria connessa con direttamente o indirettamente con qualsiasi ambito menzionato sopra, in modo da facilitarne il compimento. Essa può pure concedere finanziamenti per conto proprio o per terzi, così come contrarre garanzie e fidejussioni per ditte partecipate o per terzi. La società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 21.03.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Wicki, Francesco Pietro Giuseppe, da Oberkirch, in Cadempino, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm