• Giampaolo Breda

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lugano
    from Mendrisio

    Reports for Giampaolo Breda

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Giampaolo Breda

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 90/2014 - 12.05.2014
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in capital, Change of company address, Change in management

    Publication number: 1495607, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MONCASHMERE SAGL, in Lugano, CHE-113.234.447, società a garanzia limitata (FUSC no. 137 del 18.07.2011, Pubbl. 6259844).

    Statuti modificati:
    06.05.2014.

    Nuova ragione sociale:
    Ara Gestioni Sagl.

    Nuova sede:
    Massagno.

    Nuovo recapito:
    Via Lisano 3, 6900 Massagno.

    Nuovo scopo:
    L'assunzione di mandati per conto di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici. Con particolare riferimento alla consulenza aziendale, amministrativa, commerciale, fiscale, l'amministrazione immobiliare, intermediazione, costituzione di società, marketing, coperture assicurative, domiciliazione, servizio di segretariato, organizzazione di eventi, nonché l'accettazione di mandati di rappresentanza per conto terzi. L'amministrazione, la gestione nonché la compravendita di immobili, l'intermediazione immobiliare, l'allestimento di preventivi e perizie edili, idrauliche e impianti sanitarie di consulenze nel settore, sia in Svizzera che all'estero.

    La società può inoltre:
    compiere operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili con l'interesse aziendale. Può partecipare in altre società o imprese commerciali sia in Svizzera che all'estero. Il franchising, l'importazione, l'esportazione, il commercio di beni mobili in particolare di prodotti alimentari, semilavorati e materie prime destinate all'alimentazione, la gestione di gelaterie, bar, pasticcerie e relativi laboratori, per la vendita anche diretta al pubblico, la produzione, la commercializzazione, la distribuzione in proprio o con la formula connessa all'esercizio di locali pubblici;
    potrà espletare attività di servizi di consulenza e di management nel settore alimentare sia produttivo che distributivo. Può partecipare ad aziende similari, come pure procedere a tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo sociale o anche solo idonee a sviluppare rispettivamente conseguire lo stesso. La società potrà acquistare, gravare, gestire, intermediare, amministrare e vendere beni immobili. Beni immobili in Svizzera e all'estero o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera o all'estero possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Breda, Giampaolo, da Mendrisio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00;
    Bolortsegseg, Davaajav, cittadina mongola, in Viganello (Lugano), socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sargenti Gianinazzi, Romina Nadia, da Gambarogno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Almieri, Alberto, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e direttore , con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00.

    SOGC 214/2006 - 03.11.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3621610, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MONCASHMERE SAGL, in Lugano, CH-501.4.007.323-9, Via Boscioro 12, 6962 Viganello, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.10.2006.

    Scopo:
    L'importazione e la vendita al dettaglio nel settore dell'abbigliamento con particolare riguardo a capi in cashmere. La commercializzazione di abbigliamento in cashmere e la rappresentanza di società produttrici di tale tessuto. Potrà inoltre gestire negozi e punti vendita connessi con l'abbigliamento di ogni genere. Parimenti potrà acquistare, vendere e gravare beni immobili di ogni genere. Sarà inoltre legittimata ad intraprendere attività che possono migliorare e consentire lo sviluppo della società stessa.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Breda, Giampaolo, da Mendrisio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Bolortsegseg, Davaajav, cittadina mongola, in Viganello (Lugano), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirm