Reports for Jacqueline Atabilgin
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Jacqueline Atabilgin
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 5462320, Commercial Registry Office Ticino, (501)
HIRMIZ SA, in Lugano, CH-501.3.014.123-8, Via Vergiò 13, 6932 Breganzona, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.1.2010.
Scopo:
La gestione di un negozio di capi di abbigliamento e accessori, di tessili e prodotti simili, nonché il commercio di tali articoli;
l'acquisto, la gestione e la realizzazione di diritti immateriali. Import-export di beni. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società, come pure esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo sociale. La società potrà acquistare fondi e proprietà immobiliari.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 20.01.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Atabilgin, Jacqueline, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Atabilgin nata Ersoi, Nebihe, cittadina turca, in Breganzona (Lugano), membro, con firma individuale.