• Roberto Marco Amstutz

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Pura
    from Ennetmoos

    Reports for Roberto Marco Amstutz

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Roberto Marco Amstutz

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 221221/2022 - 21.12.2022
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005634879, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Macelleria Rupper di Roberto Amstutz, in Magliaso, CHE-116.265.875, Via Castellaccio 16, 6983 Magliaso, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    L'esercizio di una macelleria, la vendita al dettaglio di prodotti alimentari in generale, freschi, a lunga conservazione e surgelati, segnatamente carni ed insaccati, il commercio di bibite, vini e liquori.

    Persone iscritte:
    Amstutz, Roberto Marco, da Ennetmoos, in Pura, titolare, con firma individuale.

    SOGC 245/2008 - 17.12.2008
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4785930, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ul buteghin Sagl, in Mezzovico-Vira, CH-501.4.006.894-5, Società a garanzia limitata (FUSC no. 146 del 31.7.2006, pagina 11, publ. 3490026).

    Statuti modificati:
    10.12.2008. Statuti adattati al nuovo diritto.

    Persone e firme cancellate:
    Amstutz, Roberto Marco, da Ennetmoos, in Pura, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 4'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pongelli, Edo, da Rivera, in Rivera, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 16'000.--].

    SOGC 146/2006 - 31.07.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3490026, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ul buteghin Sagl, in Mezzovico-Vira, CH-501.4.006.894-5, 6805 Mezzovico, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.7.2006.

    Scopo:
    La vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti alimentari in generale freschi, a lunga conservazione e surgelati ed in special modo carni ed insaccati e prodotti di rosticceria. Può anche svolgere attività di compravendita di prodotti coloniali e/o articoli per la casa. La società può compiere operazioni commerciali ed industriali, finanziarie e bancarie, ipotecarie ed immobiliari, compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari. Ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali. Concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi. Assumere partecipazioni in società ed imprese. Partecipare a consorzi ed a raggruppamenti di imprese. La società può esercitare tutte le attività connesse con lo scopo sociale, fondare altre società, acquisire partecipazioni di imprese commerciali, industriali e finanziarie aventi scopi similari, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati. Può acquisire partecipazioni sia in Svizzera che in territorio estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Pongelli, Edo, da Rivera, in Rivera, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 16'000.--;
    Amstutz, Roberto Marco, da Ennetmoos, in Pura, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 4'000.--.

    Title
    Confirm