Reports for Patrick Ambrosini
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Patrick Ambrosini
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006265490, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ambro Service Sagl, in Bellinzona, CHE-403.549.419, Ai Brascéi 12, 6702 Claro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.02.2025.
Scopo:
L'importazione, il commercio, la manutenzione ed il servizio di bruciatori ad olio, gas e centrali ad energia alternativa, apparecchiature elettriche ed elettroniche, come pure ad ogni altra attività inerente agli impianti di riscaldamento. La società può eseguire tutte le operazioni correlate con lo scopo principale e partecipare in società aventi scopi similari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per via elettronica. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Ambrosini, Patrick, da Onsernone, in Claro (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Ambrosini, Thushara Patricia, da Lavertezzo, in Claro (Bellinzona), gerente, con firma individuale.