Reports for WaterLock Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About WaterLock Sagl
- WaterLock Sagl has its legal headquarters in Roveredo GR and is active. It operates in the sector «Trading with various goods».
- The company was founded on 16.06.2021 and has 3 persons in its management.
- On the 15.07.2025 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
- In the commercial register the company WaterLock Sagl is registered under the UID CHE-376.201.868.
Commercial register information
Entry in the commercial register
16.06.2021
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Roveredo (GR)
Commercial Registry Office
GR
Commercial register number
CH-501.4.026.177-6
UID/VAT
CHE-376.201.868
Sector
Trading with various goods
Purpose (Original language)
L'acquisto, la vendita, la consulenza, l'import, l'export, lo stoccaggio, la distribuzione, la produzione, il trasporto e la commercializzazione al dettaglio e all'ingrosso di ogni prodotto e merce. L'amministrazione di relativi diritti di sfruttamento, distribuzione e commercializzazione dei prodotti. La creazione di siti web, e-commerce, progetti editoriali come anche redazione di articoli e copywriting. La consulenza informatica, la realizzazione di sistemi tecnologici avanzati per la produzione e/o diffusione di servizi telematici e informatici. L'elaborazione e la gestione di informazioni ed in genere di contenuti digitali e multimediali, siti Web, applicazioni per telefoni cellulari, servizi informativi, e data provider. La vendita di sistemi, prodotti e servizi per le telecomunicazioni e la messaggistica dati e voce. La commercializzazione, la locazione, la gestione in conto propri o e per conto terzi, di hardware e di materiale informatico in genere. L'attività e servizi di comunicazione, promozione, marketing digitale e di e-commerce, come pure ogni qualsiasi altra attività connessa. Potrà inoltre detenere quote anche di maggioranza in altre società anche con scopo sociale non analogo. La società potrà assumere e concedere agenzie e rappresentanze, come sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà costituire succursali e/o filiali e società controllate, partecipare in altre imprese, nonché eseguire ogni attività ed operazione industriale, immobiliare, commerciale e finanziaria in Svizzera e all'estero.
Other company names
Past and translated company names
- GLOBAL INTERNATIONAL HUB SAGL
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: WaterLock Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006385293, Commercial Registry Office Ticino, (501)
GLOBAL INTERNATIONAL HUB SAGL, in Lugano, CHE-376.201.868, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 210 del 30.10.2023, Pubbl. 1005872069). La società è cancellata d'ufficio dal registro di commercio del Cantone Ticino per trasferimento della sede a Roveredo con la nuova ragione sociale WaterLock Sagl.
Publication number: HR02-1006385048, Commercial Registry Office Graubünden
GLOBAL INTERNATIONAL HUB SAGL, finora in Lugano, CHE-376.201.868, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 210 del 30.10.2023, Pubbl. 1005872069).
Statuti modificati:
04.07.2025.
Nuova ditta:
WaterLock Sagl.
Nuova sede:
Roveredo (GR).
Nuovo recapito:
Al Zèc 6, 6535 Roveredo GR.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci avvengono per posta ordinaria o posta elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rao, Tindaro, da Roveredo (GR), in Roveredo (GR), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 80 quote da CHF 100.00 [finora: Rao, Tindaro Carmelo Francesco, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00];
Angioni, Mirko, cittadino italiano, in San Vittore, socio e gerente, con firma individuale, con 60 quote da CHF 100.00;
Grandi, Patrick, da Onsernone, in Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con 60 quote da CHF 100.00.
Publication number: HR02-1005872069, Commercial Registry Office Ticino, (501)
GLOBAL INTERNATIONAL HUB SAGL, in Lugano, CHE-376.201.868, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 117 del 21.06.2021, Pubbl. 1005223707).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Montisci, Gabriele Luiz, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rao, Tindaro Carmelo Francesco, da Roveredo (GR), in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00].
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.