Reports for Tafat Sagl in liquidazione
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Tafat Sagl in liquidazione
- Tafat Sagl in liquidazione with its legal headquarters in Massagno is a Limited liability company from the sector «Trading with various goods». Tafat Sagl in liquidazione is in liquidation.
- The management consists of 0 persons. The company was founded on 02.10.2013.
- The commercial register entry of the company was last modified on 24.08.2016. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
- In the commercial register the company Tafat Sagl in liquidazione is registered under the UID CHE-258.204.791.
Commercial register information
Entry in the commercial register
02.10.2013
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Massagno
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.017.964-5
UID/VAT
CHE-258.204.791
Sector
Trading with various goods
Purpose (Original language)
La promozione, l'esposizione e il commercio di arte moderna e di arte in genere. L'organizzazione di eventi espositivi e la consulenza nel campo dell'arte. La consulenza e l'assistenza a società, istituzioni e privati attivi nel settore delle mostre d'arte. L'acquisto e la vendita di opere d'arte, in proprio e per conto di terzi; la consulenza e l'assistenza per la compravendita di opere d'arte; la valutazione e la valorizzazione di collezioni d'arte nonché le ricerche sul mercato dell'arte. Può acquistare, detenere e vendere oggetti d'arte e beni immobili. Può inoltre partecipare a società similari in Svizzera e all'estero e ad ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.
Other company names
Past and translated company names
- Tafat Sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Tafat Sagl in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 3018947, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tafat Sagl, in Massagno, CHE-258.204.791, società a garanzia limitata (FUSC no. 249 del 23.12.2015, Pubbl. 2560693).
Nuova ragione sociale:
Tafat Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 17.08.2016.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiappini, Giorgio, da Locarno, in Massagno, socio e liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].
Publication number: 2560693, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tafat Sagl, in Massagno, CHE-258.204.791, società a garanzia limitata (FUSC no. 193 del 07.10.2013, Pubbl. 1114113).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Chiappini, Rudy, da Locarno, in Massagno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chiappini, Giorgio, da Locarno, in Massagno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publication number: 1114113, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tafat Sagl, in Massagno, CH-501.4.017.964-5, Via Miravalle 12, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.09.2013.
Scopo:
La promozione, l'esposizione e il commercio di arte moderna e di arte in genere. L'organizzazione di eventi espositivi e la consulenza nel campo dell'arte. La consulenza e l'assistenza a società, istituzioni e privati attivi nel settore delle mostre d'arte. L'acquisto e la vendita di opere d'arte, in proprio e per conto di terzi;
la consulenza e l'assistenza per la compravendita di opere d'arte;
la valutazione e la valorizzazione di collezioni d'arte nonché le ricerche sul mercato dell'arte. Può acquistare, detenere e vendere oggetti d'arte e beni immobili. Può inoltre partecipare a società similari in Svizzera e all'estero e ad ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 30.09.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Chiappini, Rudy, da Locarno, in Massagno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.