• RANDA AG

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.019.412-4
    Sector: Services regarding management consulting

    Age of the company

    10 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    c/o Avv. Gianfranco Barone
    Via Carlo Maderno 9
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for RANDA AG

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About RANDA AG

    • RANDA AG is a Company limited by shares (AG) with its legal headquarters in Lugano. RANDA AG belongs to the industry «Services regarding management consulting» and is currently active.
    • The company was founded on 15.12.2014 and has one person in its management.
    • Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 17.10.2025.
    • RANDA AG is registered in the Canton of TI under the UID CHE-219.439.161.
    • Next to the company RANDA AG there are 28 other active companies with an identical address. These include: Amarkord Films Production Sagl, AMI, Management Institute AG, Ampera SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Services regarding management consulting

    Purpose (Original language)

    La società fornisce servizi in forma di consulenza gestionale e di progetto, formazione, principalmente nel settore del commercio, in particolare il commercio delle materie prime, il commercio di tutti i tipi di merci, carburanti e combustibili. Creazione di progetti imprenditoriali, ricerca e sviluppo di know-how, registrazione di marchi e brevetti. compravendita, noleggio e manutenzione di prodotti hardware e software. La fornitura di servizi e attività legate al turismo, energie rinnovabili, comunicazione, informatica, telefonia, marketing, ricerche di mercato, formazione in generale, pubblicità. L'esecuzione di analisi, valutazioni, studi economici, nonché la prestazione di servizi di consulenza manageriale. L'organizzazione di corsi di formazione professionale on e off-line anche legati al coaching. La società può assumere rappresentanze, cosi come occuparsi d'importazione ed esportazione e della commercializzazione di prodotti in genere. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Commercio, importazione e distribuzione di beni di consumo di ogni tipo per conto proprio o di terzi nonché prestazione e mediazione di servizi di consulenza alle imprese in materia di gestione aziendale; può partecipare ad altre imprese, incassare, cedere e gestire; può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi nonché fornire garanzie a filiali e terzi. La società si prefigge di produrre, commerciare, rappresentare, mediare, importare ed esportare mobili, arredi interni ed esterni e impianti tecnici nel settore delle costruzioni; partecipare a imprese estere con finalità analoghe. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro tipo atta a favorire o facilitare lo sviluppo dell'impresa e il conseguimento della finalità sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • RANDA SA

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: RANDA AG

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251017/2025 - 17.10.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006461268, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    RANDA AG, in Lugano, CHE-219.439.161, società anonima (Nr. FUSC 192 del 06.10.2025, Pubbl. 1006450687).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cauz, Pietro, cittadino italiano, in Chiasso, membro, con firma individuale;
    Grillo, Willi, cittadino italiano, in Chiasso, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Silvestri, Vittorio Maria Demetrio, cittadino italiano, in Dietikon, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    SOGC 251006/2025 - 06.10.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006450687, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    RANDA AG, in Lugano, CHE-219.439.161, società anonima (Nr. FUSC 117 del 20.06.2025, Pubbl. 1006362440).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    De Noni, Cristiano, cittadino italiano, in Chiasso, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Silvestri, Vittorio Maria Demetrio, cittadino italiano, in Dietikon, presidente, con firma individuale.

    SOGC 250620/2025 - 20.06.2025
    Categories: Change of company purpose, Change of company address

    Publication number: HR02-1006362440, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    RANDA AG, finora in Luzern, CHE-219.439.161, società anonima (Nr. FUSC 120 del 24.06.2024, Pubbl. 1006064795).

    Statuti modificati:
    12.06.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Avv. Gianfranco Barone, Via Carlo Maderno 9 , 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La società fornisce servizi in forma di consulenza gestionale e di progetto, formazione, principalmente nel settore del commercio, in particolare il commercio delle materie prime, il commercio di tutti i tipi di merci, carburanti e combustibili. Creazione di progetti imprenditoriali, ricerca e sviluppo di know-how, registrazione di marchi e brevetti. compravendita, noleggio e manutenzione di prodotti hardware e software. La fornitura di servizi e attività legate al turismo, energie rinnovabili, comunicazione, informatica, telefonia, marketing, ricerche di mercato, formazione in generale, pubblicità. L'esecuzione di analisi, valutazioni, studi economici, nonché la prestazione di servizi di consulenza manageriale. L'organizzazione di corsi di formazione professionale on e off-line anche legati al coaching. La società può assumere rappresentanze, cosi come occuparsi d'importazione ed esportazione e della commercializzazione di prodotti in genere. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Commercio, importazione e distribuzione di beni di consumo di ogni tipo per conto proprio o di terzi nonché prestazione e mediazione di servizi di consulenza alle imprese in materia di gestione aziendale;
    può partecipare ad altre imprese, incassare, cedere e gestire;
    può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi nonché fornire garanzie a filiali e terzi. La società si prefigge di produrre, commerciare, rappresentare, mediare, importare ed esportare mobili, arredi interni ed esterni e impianti tecnici nel settore delle costruzioni;
    partecipare a imprese estere con finalità analoghe. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro tipo atta a favorire o facilitare lo sviluppo dell'impresa e il conseguimento della finalità sociale.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 12.12.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung vom 12.12.2014 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.]

    Title
    Confirm