Reports for PROJECT IN FULL SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About PROJECT IN FULL SA
- PROJECT IN FULL SA is active in the industry «Services regarding management consulting» and is currently active. The legal headquarters are in Lugano.
- There is one active person registered in the management.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 26.08.2024.
- The Enterprise Identification Number of the company PROJECT IN FULL SA is the following: CHE-407.022.720.
- The address is identical with 33 other active companies. These include: ACROMAS GROUP SA, AIKAN SAGL, Arquati SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
12.12.2023
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.023.978-6
UID/VAT
CHE-407.022.720
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza direzionale nell'ambito della logistica integrata, della supply chain, della distribuzione, dei trasporti e delle spedizioni, sia nazionali sia internazionali. La progettazione strategica e di soluzioni logistiche ed innovative, il servizio di project management e la modellizzazione della catena distributiva. Le ricerche e le analisi di mercato ed il relativo benchmarking. La predisposizione di piani marketing, la consulenza commerciale e distributiva. La gestione delle gare d'appalto, la gestione delle certificazioni aziendali e la gestione di clienti e contratti. La prestazione di servizi accessori a quanto sopra, anche di natura amministrativa e burocratica, nonché l'organizzazione di eventi. La registrazione e lo sfruttamento economico di marchi, loghi, brevetti e simili. Tutte le attività summenzionate potranno essere svolte direttamente o per conto terzi, ed essere eventualmente demandate a terzi o svolte per il tramite di piattaforme elettroniche o tecnologie innovative. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili. La società potrà possedere, gestire, locare e vendere immobili; per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Other company names
Past and translated company names
- PROJECT IN FULL INC
- PROJECT IN FULL AG
- PROJECT IN FULL LTD
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: PROJECT IN FULL SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006114346, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PROJECT IN FULL SA, in Lugano, CHE-407.022.720, società anonima (Nr. FUSC 244 del 15.12.2023, Pubbl. 1005911590).
Nuovo recapito:
Via della Posta 4, 6900 Lugano.
Publication number: HR01-1005911590, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PROJECT IN FULL SA (PROJECT IN FULL AG) (PROJECT IN FULL LTD) (PROJECT IN FULL INC), in Lugano, CHE-407.022.720, Via Pessina 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.12.2023.
Scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza direzionale nell'ambito della logistica integrata, della supply chain, della distribuzione, dei trasporti e delle spedizioni, sia nazionali sia internazionali. La progettazione strategica e di soluzioni logistiche ed innovative, il servizio di project management e la modellizzazione della catena distributiva. Le ricerche e le analisi di mercato ed il relativo benchmarking. La predisposizione di piani marketing, la consulenza commerciale e distributiva. La gestione delle gare d'appalto, la gestione delle certificazioni aziendali e la gestione di clienti e contratti. La prestazione di servizi accessori a quanto sopra, anche di natura amministrativa e burocratica, nonché l'organizzazione di eventi. La registrazione e lo sfruttamento economico di marchi, loghi, brevetti e simili. Tutte le attività summenzionate potranno essere svolte direttamente o per conto terzi, ed essere eventualmente demandate a terzi o svolte per il tramite di piattaforme elettroniche o tecnologie innovative. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili. La società potrà possedere, gestire, locare e vendere immobili;
per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.
Capitale azionario:
CHF 400'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 400'000.00.
Azioni:
400'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 11.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Salafia Bajoni, Thomas, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.