Reports for myfoglio gmbh
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About myfoglio gmbh
- myfoglio gmbh has its legal headquarters in Riva San Vitale, is active and operates in the sector «IT services».
- The management consists of 10 persons. The company was founded on 28.04.2014.
- On the 05.11.2014 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
- The reported UID is the following: CHE-438.536.630.
Commercial register information
Entry in the commercial register
28.04.2014
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Riva San Vitale
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.018.797-0
UID/VAT
CHE-438.536.630
Sector
IT services
Purpose (Original language)
La fornitura di prestazioni di servizio e di commercio nell'ambito della elaborazione elettronica di dati e di progetti legati ad internet, in particolare la consulenza, lo sviluppo di prodotti informatici, sistemi e soluzioni di applicazione generale e specifica, analisi ed elaborazione di programmi, strategie, ottimizzazione di procedimenti e valutazione di sistemi, l'organizzazione di progetti, online ed offline, formazione, consulenza e vendita di soluzioni informatiche proprie e di terzi, assistenza all'utente. La società può acquistare e vendere hardware e software, contenuti editoriali, brevetti, licenze e know-how tecnico, svolgere per conto terzi o su specifico mandato attività finanziarie e logistiche, gestire per conto proprio e di terzi piattaforme di e-commerce, e-procurement, social network e paymentsystem. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società, imprese e consorzi nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi, brevetti e copyright; acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.
Other company names
Past and translated company names
- myfoglio sagl
- myfoglio sàrl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: myfoglio gmbh
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 1805277, Commercial Registry Office Ticino, (501)
myfoglio gmbh, in Riva San Vitale, CHE-438.536.630, società a garanzia limitata (FUSC no. 89 del 09.05.2014, Pubbl. 1493303).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cortese, Emanuele, cittadino italiano, in Lanuvio (IT), socio, senza diritto di firma, con 27 quote da CHF 100.00;
Stefanini, Roberto, cittadino italiano, in Riva San Vitale, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 31 quote da CHF 100.00 [finora: con 58 quote sociali da CHF 100.00].
Publication number: 1493303, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 5'868 del 28.04.2014, pubblicato sul FUSC no. 83 del 01.05.2014.myfoglio gmbh, in Riva San Vitale, CHE-438.536.630, società a garanzia limitata (FUSC no. 83 del 01.05.2014, Pubbl. 1479871).
Nuove traduzioni della ragione sociale:
(myfoglio sagl) (myfoglio sàrl).
Publication number: 1479871, Commercial Registry Office Ticino, (501)
myfoglio gmbh, in Riva San Vitale, CHE-438.536.630, Via Rovio 2c, 6826 Riva San Vitale, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.04.2014.
Scopo:
La fornitura di prestazioni di servizio e di commercio nell'ambito della elaborazione elettronica di dati e di progetti legati ad internet, in particolare la consulenza, lo sviluppo di prodotti informatici, sistemi e soluzioni di applicazione generale e specifica, analisi ed elaborazione di programmi, strategie, ottimizzazione di procedimenti e valutazione di sistemi, l'organizzazione di progetti, online ed offline, formazione, consulenza e vendita di soluzioni informatiche proprie e di terzi, assistenza all'utente. La società può acquistare e vendere hardware e software, contenuti editoriali, brevetti, licenze e know-how tecnico, svolgere per conto terzi o su specifico mandato attività finanziarie e logistiche, gestire per conto proprio e di terzi piattaforme di e-commerce, e-procurement, social network e paymentsystem.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni;
assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società, imprese e consorzi nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere e concedere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi, brevetti e copyright;
acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili;
costituire filiali e succursali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 23.04.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Stefanini, Roberto, cittadino italiano, in Riva San Vitale, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 58 quote da CHF 100.00;
Gianella, Mario, da Acquarossa, in Milano (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 19 quote da CHF 100.00;
Longo, Fabrizio Rosario, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 49 quote da CHF 100.00;
Marcellini, Silvia, cittadina italiana, in Riva San Vitale, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 100.00;
Sardagna, Giovanni, cittadino italiano, in Buenos Aires (AR), socio, senza diritto di firma, con 19 quote da CHF 100.00;
Corsini, Giacomo Filippo, cittadino italiano, in Milano (IT), socio, senza diritto di firma, con 19 quote da CHF 100.00;
Cardarelli, Pasquale, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Hertel, Matteo, cittadino italiano, in Milano (IT), socio, senza diritto di firma, con 5 quote da CHF 100.00;
Bono, Marco, cittadino italiano, in Bordighera (IT), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.