Reports for Idreco SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Idreco SA
- Idreco SA in Novazzano is a Company limited by shares (AG) from the sector «Architectural and engineering activities». Idreco SA is active.
- The company was founded on 13.05.2014.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 02.06.2021.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-430.143.014.
- Next to the company Idreco SA there are 4 other active companies with an identical address. These include: DSV Air & Sea SA, succursale di Novazzano, Elc Electroconsult SA, New Vetline Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
13.05.2014
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Novazzano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.018.849-0
UID/VAT
CHE-430.143.014
Sector
Architectural and engineering activities
Purpose (Original language)
Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonché di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri; uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi. La società potrà inoltre fornire installazioni e strutture sportive, incluse le opere accessorie necessarie. Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero; potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.
Other company names
Past and translated company names
- Supervision SA
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Idreco SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005203293, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Idreco SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 150 del 05.08.2020, Pubbl. 1004952253).
Statuti modificati:
27.05.2021.
Nuovo scopo:
Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonché di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri;
uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi. La società potrà inoltre fornire installazioni e strutture sportive, incluse le opere accessorie necessarie. Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero;
potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.
Publication number: HR02-1004952253, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 9'672 del 29.07.2020, pubblicata nel FUSC no. 148 del 03.08.2020. Idreco SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 148 del 03.08.2020, Pubbl. 1004950599).
Statuti modificati:
27.07.2020.
Publication number: HR02-1004950599, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Supervision SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 32 del 17.02.2020, Pubbl. 1004831992).
Statuti modificati:
18.06.2020.
Nuova ditta:
Idreco SA.
Nuovo scopo:
Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonche' di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per la installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri;
uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi;
Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, la esecuzione di tutte le opere necessarie per la installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero;
potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono sul FUSC.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.