• Idreco SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.018.849-0
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    11 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Idreco SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Idreco SA

    • Idreco SA in Novazzano is a Company limited by shares (AG) from the sector «Architectural and engineering activities». Idreco SA is active.
    • The company was founded on 13.05.2014.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 02.06.2021.
    • The UID registered in the commercial register of TI is CHE-430.143.014.
    • Next to the company Idreco SA there are 4 other active companies with an identical address. These include: DSV Air & Sea SA, succursale di Novazzano, Elc Electroconsult SA, New Vetline Sagl.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonché di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri; uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi. La società potrà inoltre fornire installazioni e strutture sportive, incluse le opere accessorie necessarie. Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero; potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • Supervision SA

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Idreco SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210602/2021 - 02.06.2021
    Categories: Change of company purpose

    Publication number: HR02-1005203293, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Idreco SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 150 del 05.08.2020, Pubbl. 1004952253).

    Statuti modificati:
    27.05.2021.

    Nuovo scopo:
    Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonché di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri;
    uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi. La società potrà inoltre fornire installazioni e strutture sportive, incluse le opere accessorie necessarie. Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per l'installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero;
    potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.

    SOGC 200805/2020 - 05.08.2020
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: HR02-1004952253, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 9'672 del 29.07.2020, pubblicata nel FUSC no. 148 del 03.08.2020. Idreco SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 148 del 03.08.2020, Pubbl. 1004950599).

    Statuti modificati:
    27.07.2020.

    SOGC 200803/2020 - 03.08.2020
    Categories: Change of company name, Change of company purpose

    Publication number: HR02-1004950599, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Supervision SA, in Novazzano, CHE-430.143.014, società anonima (Nr. FUSC 32 del 17.02.2020, Pubbl. 1004831992).

    Statuti modificati:
    18.06.2020.

    Nuova ditta:
    Idreco SA.

    Nuovo scopo:
    Ogni e qualsiasi attività nel settore dell'industria e del commercio sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria), di impianti per il trattamento dei fluidi ed aeriformi in genere, sia per usi industriali che per usi civili, di impianti e processi per il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ed industriali anche di tipo speciale e/o tossico-nocivi, di impianti industriali in genere, nonche' di parti di tali impianti, incluse resine a scambio ionico ed elementi filtranti in generale, l'esecuzione di tutte le opere necessarie per la installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri;
    uguale attività potrà esercitare per prodotti similari, connessi ed affini e compiere, altresì, lavori di progettazione di impianti industriali e di lavori di ingegneria in genere per gli stessi;
    Ogni e qualsiasi attività nel settore delle telecomunicazioni, sia in proprio che per conto terzi (anche quale agente e/o rappresentante e/o commissionaria) di impianti, sistemi e componenti per telecomunicazioni televisive, radiofoniche, satellitari, di trasmissione dati, ed affini, la esecuzione di tutte le opere necessarie per la installazione e la messa in funzione, la manutenzione, la revisione, la riparazione degli impianti stessi e/o altri, il tutto con la tassativa esclusione di ogni attività di carattere professionale e comunque riservata giusta le leggi nazionali applicabili territorialmente. La società potrà, anche, acquistare, vendere e dare in locazione beni immobili all'estero;
    potrà altresì compiere tutte quelle altre operazioni commerciali, industriali, che saranno ritenute necessarie al fine del conseguimento degli scopi sociali suindicati ivi compresa la prestazione di fidejussioni e garanzie, anche reali. La società potrà assumere partecipazioni in imprese, enti o società aventi oggetto analogo o affine al proprio e funzionalmente collegate al raggiungimento dell'oggetto sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono sul FUSC.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm