• HOTEL WALTER AU LAC SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-514.2.009.629-4
    Sector: Operation of hotels, inns and B&B/guesthouses

    Age of the company

    82 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    300'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for HOTEL WALTER AU LAC SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About HOTEL WALTER AU LAC SA

    • HOTEL WALTER AU LAC SA has its legal headquarters in Lugano, is active and operates in the sector «Operation of hotels, inns and B&B/guesthouses».
    • HOTEL WALTER AU LAC SA was founded on 15.02.1943.
    • Under «Notifications» you will find all commercial register changes, the most recent one was made on 16.02.2018.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-102.901.788.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Operation of hotels, inns and B&B/guesthouses

    Purpose (Original language)

    La gestione dell'Hotel Walter au Lac in Lugano, la gestione di esercizi pubblici, la possibilità di partecipazioni ad aziende similari. La gestione di alberghi e il commercio di prodotti nel settore alberghiero e/o della ristorazione; l'acquisto di alberghi, partecipazioni nel settore alberghiero e della ristorazione e di immobili in Svizzera e all'estero. la società può inoltre detenere, gestire, amministrare immobili a reddito. La società può inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo, costituire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    PLURIAUDIT SA
    Lugano 23.06.2017

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • Cereda & Co.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: HOTEL WALTER AU LAC SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 33/2018 - 16.02.2018
    Categories: Change in management

    Publication number: 4062043, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    HOTEL WALTER AU LAC SA, in Lugano, CHE-102.901.788, società anonima (Nr. FUSC 123 del 28.06.2017, Pubbl. 3608535).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pianezzi, Lorenzo, da Vezia, in Pregassona (Lugano), direttore, con firma collettiva a due con un membro.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cereda, Francesca, da Bellinzona, in Lugano, presidente e direttrice, con firma collettiva a due [finora: da Sementina, presidente, con firma collettiva a due].

    SOGC 123/2017 - 28.06.2017
    Categories: Change in management

    Publication number: 3608535, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 10'118 del 20.06.2017, pubblicato sul FUSC no. 120 del 23.06.2017. HOTEL WALTER AU LAC SA, in Lugano, CHE-102.901.788, società anonima (FUSC no. 120 del 23.06.2017, Pubbl. 3599693).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pianezzi, Lorenzo, da Vezia, in Pregassona (Lugano), direttore, con firma collettiva a due con un membro [non: membro con firma collettiva a due].

    SOGC 120/2017 - 23.06.2017
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in capital, Change in management, Change of auditors

    Publication number: 3599693, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Cereda & Co., in Lugano, CHE-102.901.788, società in nome collettivo (FUSC no. 252 del 28.12.2011, Pubbl. 6481604).

    Nuovi statuti:
    12.06.2017.

    Nuova natura giuridica:
    Società anonima.

    Trasformazione:
    la società in nome collettivo è trasformata in società anonima secondo il progetto di trasformazione del 12.06.2017 e bilancio al 31.12.2016, che presenta attivi per CHF 1'122'824.54 e passivi verso terzi per CHF 822'824.54 contro rimessa ai soci di 300 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuova ragione sociale:
    HOTEL WALTER AU LAC SA.

    Nuovo scopo:
    La gestione dell'Hotel Walter au Lac in Lugano, la gestione di esercizi pubblici, la possibilità di partecipazioni ad aziende similari. La gestione di alberghi e il commercio di prodotti nel settore alberghiero e/o della ristorazione;
    l'acquisto di alberghi, partecipazioni nel settore alberghiero e della ristorazione e di immobili in Svizzera e all'estero. la società può inoltre detenere, gestire, amministrare immobili a reddito. La società può inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo, costituire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 300'000.00.

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 300'000.00.

    Nuove azioni:
    300 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dujardin, Chiara, da Sementina, in Barcellona (ES), socia, con firma collettiva a due con tutti i soci;
    Nodari-Cereda, Lilia, da Lugano, in Bedigliora, socia, con firma collettiva a due con Carlo Cereda o Chiara Dujardin;
    Rohner-Cereda, Laura, da Bad Zurzach, in Unterentfelden, socia, con firma collettiva a due con Carlo Cereda o Chiara Dujardin.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cereda, Francesca, da Sementina, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due [finora: socia con firma collettiva a due con Carlo Cereda o Chiara Dujardin];
    Cereda, Walter, da Sementina, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due con Aldo Cereda];
    Cereda, Aldo, da Sementina, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due con Walter Cereda];
    Cereda, Carlo, da Sementina, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: socio con firma collettiva a due con tutti i soci];
    Clerici, Michele, da Gambarogno, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Pianezzi, Lorenzo, da Vezia, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    PLURIAUDIT SA (CHE-107.952.155), in Lugano, ufficio di revisione.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm