Reports for ECC Holding SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About ECC Holding SA
- ECC Holding SA with its legal headquarters in Lugano is a Company limited by shares (AG) from the sector «Operation of other financial institutions». ECC Holding SA is active.
- The management consists of one person. The company was founded on 30.07.2014.
- The last commercial register change was made on 19.12.2023. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
- The company ECC Holding SA is registered under the UID CHE-317.019.179.
- On the same address there are 5 other active companies registered. These include: Associazione "Il museo in erba", Fondazione Renato e Gianluigi Giudici, Golden Horn Finanz AG.
Commercial register information
Entry in the commercial register
30.07.2014
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.019.100-0
UID/VAT
CHE-317.019.179
Sector
Operation of other financial institutions
Purpose (Original language)
L'acquisto, l'amministrazione, la gestione, la detenzione e la vendita, come società holding, di partecipazioni ad imprese commerciali, industriali, finanziarie, di servizi e ogni altro genere con sede e/o attività in Svizzera e/o all'estero, anche in via fiduciaria, nonché il finanziamento di società o imprese partecipate o a terzi, la concessione di crediti sotto qualsiasi forma a società o imprese partecipate o a terzi, segnatamente tramite prestiti, anticipazioni o garanzie. La società potrà procedere all'acquisizione di beni mobili, quali opere d'arte, orologi, veicoli e suppellettili di lusso. La società potrà sviluppare, acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi e diritti di proprietà industriale e intellettuale in genere ed incassare royalties, come pure intraprendere le seguenti attività: l'esecuzione di lavori di progettazione architettonica generale e consulenza in merito a materiale e strumenti per la realizzazione di manufatti architettonici e decorativi; lo studio, la ricerca, la consulenza, la realizzazione di progetti, programmi e attività relative a modelli di sviluppo sostenibile, anche in riferimento a documenti, normative e misure locali, regionali, nazionali, europee, internazionali; lo studio, la ricerca, la consulenza in merito alla sostenibilità economica, ambientale e sociale di progetti di costruzione temporanea e permanente di spazi ed edifici pubblici e privati, ovvero lo studio, la ricerca, la consulenza la realizzazione di progetti applicati ad interventi di riqualificazione degli edifici e di spazi pubblici e privati, sia di carattere ingegneristico che architettonico, anche attraverso metodologie di riduzione dei consumi energetici, integrazione sistemi di produzione energie rinnovabili, diminuzione delle emissioni nocive, riciclo e riuso, studi di fattibilità su operazioni di compravendita, costruzioni e ristrutturazioni di opere edilizie, l'assunzione e la concessione di agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati per la commercializzazione di beni e servizi nel settore immobiliare e delle costruzioni e relative attrezzature ed impiantistica. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero anche tramite società o imprese partecipate. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Other company names
Past and translated company names
- SIGHT LAB SA
- SIGH LAB SA
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ECC Holding SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005914537, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ECC Holding SA, in Lugano, CHE-317.019.179, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2022, Pubbl. 1005574139).
Nuovo recapito:
Riva Antonio Caccia 1a, 6900 Lugano.
Publication number: HR02-1005574139, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ECC Holding SA, in Lugano, CHE-317.019.179, società anonima (Nr. FUSC 241 del 10.12.2020, Pubbl. 1005044584).
Statuti modificati:
21.09.2022.
Nuovo scopo:
L'acquisto, l'amministrazione, la gestione, la detenzione e la vendita, come società holding, di partecipazioni ad imprese commerciali, industriali, finanziarie, di servizi e ogni altro genere con sede e/o attività in Svizzera e/o all'estero, anche in via fiduciaria, nonché il finanziamento di società o imprese partecipate o a terzi, la concessione di crediti sotto qualsiasi forma a società o imprese partecipate o a terzi, segnatamente tramite prestiti, anticipazioni o garanzie. La società potrà procedere all'acquisizione di beni mobili, quali opere d'arte, orologi, veicoli e suppellettili di lusso.
La società potrà sviluppare, acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi e diritti di proprietà industriale e intellettuale in genere ed incassare royalties, come pure intraprendere le seguenti attività:
l'esecuzione di lavori di progettazione architettonica generale e consulenza in merito a materiale e strumenti per la realizzazione di manufatti architettonici e decorativi;
lo studio, la ricerca, la consulenza, la realizzazione di progetti, programmi e attività relative a modelli di sviluppo sostenibile, anche in riferimento a documenti, normative e misure locali, regionali, nazionali, europee, internazionali;
lo studio, la ricerca, la consulenza in merito alla sostenibilità economica, ambientale e sociale di progetti di costruzione temporanea e permanente di spazi ed edifici pubblici e privati, ovvero lo studio, la ricerca, la consulenza la realizzazione di progetti applicati ad interventi di riqualificazione degli edifici e di spazi pubblici e privati, sia di carattere ingegneristico che architettonico, anche attraverso metodologie di riduzione dei consumi energetici, integrazione sistemi di produzione energie rinnovabili, diminuzione delle emissioni nocive, riciclo e riuso, studi di fattibilità su operazioni di compravendita, costruzioni e ristrutturazioni di opere edilizie, l'assunzione e la concessione di agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati per la commercializzazione di beni e servizi nel settore immobiliare e delle costruzioni e relative attrezzature ed impiantistica. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero anche tramite società o imprese partecipate. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Publication number: HR02-1005044584, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ECC Holding SA, in Lugano, CHE-317.019.179, società anonima (Nr. FUSC 127 del 06.07.2015, p.0, Pubbl. 2250903).
Statuti modificati:
04.12.2020.
Nuove azioni:
150 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 150 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
[La restrizione della trasferibilità delle azioni nominative è cancellata (art. 685a cpv. 3 CO).]
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.