• DUE DI SAGL

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.023.561-7
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    6 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via cancelliere Molo 11
    6500 Bellinzona
    Neighbourhood

    Reports for DUE DI SAGL

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About DUE DI SAGL

    • DUE DI SAGL with its legal headquarters in Bellinzona is active. DUE DI SAGL operates in the sector «Architectural and engineering activities».
    • The management consists of 2 persons. The company was founded on 26.10.2018.
    • The last commercial register change was made on 03.06.2021. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
    • The Enterprise Identification Number of the company DUE DI SAGL is the following: CHE-200.460.785.
    • On the same address there are 12 other active companies registered. These include: Bregnon SA, Canaltech SA, Casa Nico SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    La consulenza, lo studio, la progettazione, la pianificazione, la direzione lavori, la produzione, la formazione, l'informazione, il commercio e la ricerca di mercato in ogni campo dell'edilizia, dell'innovazione tecnologica, dell'energia rinnovabile e del risparmio energetico, della sicurezza aziendale, e delle certificazioni aziendali. L'organizzazione di eventi, convegni e studi in tali campi. La società ha la possibilità di assumere, sia direttamente, sia indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo o affine o connesso al proprio, nonché ogni e qualsiasi tipo di attività atta a promuovere lo scopo sociale. La società può acquistare immobili commerciali e costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero. La società può compiere tutti gli atti occorrenti, ad esclusivo giudizio dell'organo amministrativo, per l'attuazione dello scopo sociale e così tra l'altro: compiere operazioni commerciali ed industriali finanziarie e bancarie, ipotecarie ed immobiliari, compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari; ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali; concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi; assumere partecipazioni in società ed imprese; partecipare a consorzi ed a raggruppamenti di imprese.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: DUE DI SAGL

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210603/2021 - 03.06.2021
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005205623, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DUE DI SAGL, in Bellinzona, CHE-200.460.785, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 211 del 31.10.2018, Pubbl. 1004487844).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Croce, Sandro Silvio Gaetano, da Quinto, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sali, Alessandro Luca, da Origlio, in Breganzona (Lugano), presidente della gerenza, con firma individuale.

    SOGC 181031/2018 - 31.10.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004487844, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DUE DI SAGL, in Bellinzona, CHE-200.460.785, Via Cancelliere Molo 11, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.10.2018.

    Scopo:
    La consulenza, lo studio, la progettazione, la pianificazione, la direzione lavori, la produzione, la formazione, l'informazione, il commercio e la ricerca di mercato in ogni campo dell'edilizia, dell'innovazione tecnologica, dell'energia rinnovabile e del risparmio energetico, della sicurezza aziendale, e delle certificazioni aziendali. L'organizzazione di eventi, convegni e studi in tali campi. La società ha la possibilità di assumere, sia direttamente, sia indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo o affine o connesso al proprio, nonché ogni e qualsiasi tipo di attività atta a promuovere lo scopo sociale. La società può acquistare immobili commerciali e costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero.

    La società può compiere tutti gli atti occorrenti, ad esclusivo giudizio dell'organo amministrativo, per l'attuazione dello scopo sociale e così tra l'altro:
    compiere operazioni commerciali ed industriali finanziarie e bancarie, ipotecarie ed immobiliari, compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari;
    ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali;
    concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi;
    assumere partecipazioni in società ed imprese;
    partecipare a consorzi ed a raggruppamenti di imprese.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per fax o per email. Secondo dichiarazione del 24.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    De Benedetti, Charles, cittadino italiano, in Como (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Croce, Sandro Silvio Gaetano, da Quinto, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), presidente della gerenza, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm