• Drivetime Studios Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.030.405-2
    Sector: Services regarding public relations

    Age of the company

    0 months

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    c/o Fiduciaria Meyer & Partners SA
    Via Senago 23
    6915 Pambio-Noranco
    Neighbourhood

    Other addresses

    Reports for Drivetime Studios Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Drivetime Studios Sagl

    • Drivetime Studios Sagl in Pambio-Noranco is a Limited liability company from the sector «Services regarding public relations». Drivetime Studios Sagl is active.
    • Drivetime Studios Sagl was founded on 04.11.2025.
    • The company has last modified its commercial register entry on 17.11.2025. All previous commercial register entries are available under «Notifications».
    • The company is registered in the commercial register TI under the UID CHE-432.645.717.
    • There are 31 other active companies that have registered an identical address. These include: 4 Fashion Consultancy Sagl, Aquino, B4 Consulting & Solutions SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Services regarding public relations

    Purpose (Original language)

    La società ha per oggetto lo svolgimento, in forma integrata, di attività di comunicazione aziendale e istituzionale. In particolare, essa potrà: ideare, produrre e diffondere contenuti editoriali, multimediali e digitali per finalità promozionali, pubblicitarie e di branding; progettare, pianificare e gestire campagne di comunicazione e pubblicità attraverso canali digitali e tradizionali (media buying, digital media planning); ideare, sviluppare e implementare strategie di marketing esperienziale e relazionale; elaborare strategie media (media strategy), piani di comunicazione e format narrativi integrati per aziende e istituzioni. La società potrà inoltre esercitare attività di ideazione, produzione, promozione e commercializzazione, tramite canali online e offline, di prodotti di orologeria e relativi accessori. A tal fine potrà ideare e sviluppare marchi, modelli, design, brevetti, disegni industriali, know-how e in generale qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, anche ai fini della loro valorizzazione e sfruttamento economico, diretto o indiretto, incluso il licensing. La società potrà altresì svolgere attività di acquisizione, restauro, personalizzazione e valorizzazione di veicoli storici e d'epoca, anche mediante il ricorso a prestazioni professionali e servizi in outsourcing, sia per conto proprio, in vista della successiva rivendita, sia per conto terzi. In tale ambito, la società potrà promuovere iniziative e progetti di economia circolare e sostenibilità, con particolare riferimento al reinserimento di veicoli usati nel ciclo attivo di utilizzo. La società potrà inoltre esercitare qualsiasi altra attività commerciale, industriale o di servizio connessa, complementare o comunque strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale. La società può assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni e interessenze in società, enti o consorzi, aventi oggetto analogo, affine o complementare al proprio, sia in Svizzera che all'estero, al fine di conseguire il proprio scopo sociale. La società può infine svolgere attività di natura immobiliare, sia in via diretta che indiretta, in funzione di investimento proprio, senza alcuna limitazione territoriale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Drivetime Studios Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251117/2025 - 17.11.2025
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1006486564, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 13'757 del 04.11.2025, pubblicata nel FUSC no. 216 del 07.11.2025. Drivetime Studios Sagl, in Lugano, CHE-432.645.717, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 216 del 07.11.2025, Pubbl. 1006479092).

    Altri indirizzi:
    Via Emilio Bossi 26, 6830 Chiasso.

    SOGC 251107/2025 - 07.11.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006479092, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Drivetime Studios Sagl, in Lugano, CHE-432.645.717, c/o Fiduciaria Meyer & Partners SA, Via Senago 23, 6915 Pambio-Noranco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.11.2025.

    Scopo:
    La società ha per oggetto lo svolgimento, in forma integrata, di attività di comunicazione aziendale e istituzionale.

    In particolare, essa potrà:
    ideare, produrre e diffondere contenuti editoriali, multimediali e digitali per finalità promozionali, pubblicitarie e di branding;
    progettare, pianificare e gestire campagne di comunicazione e pubblicità attraverso canali digitali e tradizionali (media buying, digital media planning);
    ideare, sviluppare e implementare strategie di marketing esperienziale e relazionale;
    elaborare strategie media (media strategy), piani di comunicazione e format narrativi integrati per aziende e istituzioni. La società potrà inoltre esercitare attività di ideazione, produzione, promozione e commercializzazione, tramite canali online e offline, di prodotti di orologeria e relativi accessori. A tal fine potrà ideare e sviluppare marchi, modelli, design, brevetti, disegni industriali, know-how e in generale qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, anche ai fini della loro valorizzazione e sfruttamento economico, diretto o indiretto, incluso il licensing. La società potrà altresì svolgere attività di acquisizione, restauro, personalizzazione e valorizzazione di veicoli storici e d'epoca, anche mediante il ricorso a prestazioni professionali e servizi in outsourcing, sia per conto proprio, in vista della successiva rivendita, sia per conto terzi. In tale ambito, la società potrà promuovere iniziative e progetti di economia circolare e sostenibilità, con particolare riferimento al reinserimento di veicoli usati nel ciclo attivo di utilizzo. La società potrà inoltre esercitare qualsiasi altra attività commerciale, industriale o di servizio connessa, complementare o comunque strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale. La società può assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni e interessenze in società, enti o consorzi, aventi oggetto analogo, affine o complementare al proprio, sia in Svizzera che all'estero, al fine di conseguire il proprio scopo sociale. La società può infine svolgere attività di natura immobiliare, sia in via diretta che indiretta, in funzione di investimento proprio, senza alcuna limitazione territoriale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Peacock, Anthony, cittadino italiano, in Lucca (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Terruzzi, Gianmatteo, cittadino italiano, in Mendrisio, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm