Reports for DolcePack Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About DolcePack Sagl
- DolcePack Sagl is active in the industry «Trading with machines» and is currently active. The legal headquarters are in Cadro.
- The management consists of 3 persons. The company was founded on 19.02.2020.
- Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 03.06.2025.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-174.254.048.
- Companies with an identical address: CENTIEL SA, Gardis SA, NEW COLOR 3000 SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
19.02.2020
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.024.899-4
UID/VAT
CHE-174.254.048
Sector
Trading with machines
Purpose (Original language)
La Società ha come scopo la commercializzazione, l'importazione, l'esportazione, la progettazione e la produzione in genere di macchine, di impianti, di materiali e di accessori destinati al settore dell'imballaggio. Lo studio, la ricerca, la consulenza, l'analisi dei sistemi e dei processi di produzione nel campo del packaging. Lo sviluppo, l'acquisto, la detenzione e lo sfruttamento di brevetti e licenze. L'assunzione e la concessione di rappresentanze, in particolare nel campo del packaging. La fornitura di servizi, di assistenza e di consulenza alle aziende nel campo tecnico e commerciale. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della Società, o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri soci diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate; per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("Klumpenrisiken").
Other company names
Past and translated company names
- DolcePack LLC
- DolcePack Gmbh
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: DolcePack Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006347202, Commercial Registry Office Ticino, (501)
DolcePack Sagl, in Lugano, CHE-174.254.048, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 252 del 30.12.2024, Pubbl. 1006218948).
Statuti modificati:
23.05.2025. 28.05.2025.
Nuove traduzioni della ditta:
(DolcePack GmbH) (DolcePack LLC).
Nuovo scopo:
La Società ha come scopo la commercializzazione, l'importazione, l'esportazione, la progettazione e la produzione in genere di macchine, di impianti, di materiali e di accessori destinati al settore dell'imballaggio. Lo studio, la ricerca, la consulenza, l'analisi dei sistemi e dei processi di produzione nel campo del packaging. Lo sviluppo, l'acquisto, la detenzione e lo sfruttamento di brevetti e licenze. L'assunzione e la concessione di rappresentanze, in particolare nel campo del packaging. La fornitura di servizi, di assistenza e di consulenza alle aziende nel campo tecnico e commerciale. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della Società, o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri soci diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("Klumpenrisiken").
Nuovo capitale sociale:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00]. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali.
di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari, Andrea, cittadino italiano, in Villa Luganese (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 945 quote da CHF 100.00 [finora: con 200 quote da CHF 100.00];
Tres Pinguinos Holdings LLC (nr. 806015315), in Frisco (US), socia, con 55 quote da CHF 100.00.
Publication number: HR02-1006218948, Commercial Registry Office Ticino, (501)
DolcePack Sagl, in Lugano, CHE-174.254.048, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2022, Pubbl. 1005466273).
Nuovo recapito:
Via la Stampa 15, 6965 Cadro.
Publication number: HR02-1005466273, Commercial Registry Office Ticino, (501)
DolcePack Sagl, in Lugano, CHE-174.254.048, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 23 del 03.02.2021, Pubbl. 1005090984). Riduzione del capitale sociale di CHF 20'000.00 mediante annullamento di 200 quote sociali da CHF 100.00, per eliminare un'eccedenza passiva accertata nel bilancio. Il capitale sociale è stato simultaneamente aumentato mediante l'emissione di 200 quote sociali da CHF 100.00.
Fatti particolari:
Compensazione crediti: CHF 72'690.00, contro attribuzione di 200 quote sociali da CHF 100.00.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Descloux, Jean-Philippe Frédéric, da Sâles, in Hitzkirch, socio, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00;
DELTA PLASTIC (Nr. 328 752 860), in Annecy (FR), socia, con 40 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari, Andrea, cittadino italiano, in Villa Luganese (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 120 quote da CHF 100.00].
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.