• DISMEL SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.022.383-6
    Sector: Operation of other financial institutions

    Age of the company

    5 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Piazza dell'Indipendenza 3
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for DISMEL SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Shareholder Information

    Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About DISMEL SA

    • DISMEL SA is a Company limited by shares (AG) with its legal headquarters in Lugano. DISMEL SA belongs to the industry «Operation of other financial institutions» and is currently active.
    • The management of the company DISMEL SA, which was founded on the 07.07.2020, consists of one person.
    • All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 28.11.2022.
    • The UID registered in the commercial register of TI is CHE-233.954.522.
    • Companies with the same address as DISMEL SA: 9 DOTS SAGL, ALBE HOLDING SA, Allied Fluid Technology SA.

    Management (1)

    newest board members

    Paola Mauri

    newest authorized signatories

    Paola Mauri

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Operation of other financial institutions

    Purpose (Original language)

    La società ha per scopo la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari ed industriali; effettuare operazioni di finanziamento, investimento e prestito. La società può inoltre svolgere lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di project management, di consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici e amministrativi. La società può inoltre svolgere le seguenti attività: la compravendita, l'amministrazione, la gestione, la ristrutturazione e la Iocazione di beni mobili ed immobili. L'acquisto e la vendita di materiali nel campo dell'edilizia e dell'arredo, sia in Svizzera che all'estero, l'import-export e la prestazione di servizi e consulenza in tale ambito e può acquistare, utilizzare, detenere e vendere brevetti, marchi e know-how. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Newest SOGC notifications: DISMEL SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 221128/2022 - 28.11.2022
    Categories: Change of company purpose

    Publication number: HR02-1005614348, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DISMEL SA, in Lugano, CHE-233.954.522, società anonima (Nr. FUSC 132 del 10.07.2020, Pubbl. 1004934480).

    Statuti modificati:
    22.11.2022.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari ed industriali;
    effettuare operazioni di finanziamento, investimento e prestito. La società può inoltre svolgere lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di project management, di consulenza aziendale e commerciale, ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici e amministrativi.

    La società può inoltre svolgere le seguenti attività:
    la compravendita, l'amministrazione, la gestione, la ristrutturazione e la Iocazione di beni mobili ed immobili. L'acquisto e la vendita di materiali nel campo dell'edilizia e dell'arredo, sia in Svizzera che all'estero, l'import-export e la prestazione di servizi e consulenza in tale ambito e può acquistare, utilizzare, detenere e vendere brevetti, marchi e know-how. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    SOGC 200710/2020 - 10.07.2020
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004934480, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DISMEL SA, in Lugano, CHE-233.954.522, Piazza dell'Indipendenza 3, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.07.2020.

    Scopo:
    Lo studio e lo sviluppo di progetti commerciali, industriali e finanziari a carattere nazionale o internazionale offrendo attività di project management, di consulenza aziendale e commerciale, di ricerche di mercato, di progettazione e sviluppo, di servizi gestionali, amministrativi, informatici, logistici commerciali e di marketing. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni. La società può detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere e può acquistare, utilizzare, detenere e vendere brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, come pure acquistare, vendere, locare, gravare e gestire beni mobili ed immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie ed amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Capitale di partecipazione:
    CHF 200'000.00.

    Capitale di partecipazione liberato:
    CHF 200'000.00.

    Buoni di partecipazione:
    200 buoni di partecipazione nominativi da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 06.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mauri, Paola, cittadina italiana, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm