Reports for Avila Marine Logistic SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Avila Marine Logistic SA
- Avila Marine Logistic SA is currently active and the industry «Other transportation services». The legal headquarters are in Lugano.
- The management of the company Avila Marine Logistic SA, which was founded on the 18.06.2025, consists of 4 persons.
- The company has last changed their commercial register entry on 23.06.2025, under «Notifications» you will find all changes.
- The reported UID is CHE-461.082.934.
- Alcyon Risk Solutions SA, Interbulk Trading SA, succursale di Lugano, Lemanik Holding SA are registered at the same address.
Management (4)
newest board members
Antonello Romeo Di Santillo,
Vincenzo Romeo di Santillo,
Giovanni Mazzella,
Laura Romeo di Santillo
newest authorized signatories
Antonello Romeo Di Santillo,
Vincenzo Romeo di Santillo,
Giovanni Mazzella,
Laura Romeo di Santillo
Commercial register information
Entry in the commercial register
18.06.2025
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.024.640-9
UID/VAT
CHE-461.082.934
Sector
Other transportation services
Purpose (Original language)
La società ha per scopo l'esercizio delle attività di trasporto marittimo di merci via mare, l'attività di noleggio, brokeraggio e mediazione marittima per noleggi e compravendita di navi, l'esercizio dell'attività armatoriale di navi in tutti i suoi aspetti tecnici e commerciali, di logistica e di consulenza inerente al settore marittimo nel suo insieme (per qualsiasi tipo di nave e/o barca: alto mare, yachting, port containers, chiatta, ecc.) per conto proprio o di terzi. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni relative alle spedizioni nazionali e/o internazionali di tutti i tipi (esempio non esaustivo: via mare, treno, terra, aereo); ogni pratica doganale in Svizzera e/o all'estero; l'acquisto, la vendita, l'import-export, la locazione e la gestione di beni mobili ed immobili per conto proprio o di terzi; la gestione di depositi logistici in Svizzera o all'estero. La consulenza in ambito logistico. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili. Potrà concedere a terzi, compresi gli azionisti o le società cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti o finanziamenti di qualsiasi natura, sia per mezzo di garanzie, nonché assumere in misura non prevalente partecipazioni in altre società aventi oggetto analogo od affine. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con il proprio scopo.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Avila Marine Logistic SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006363818, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Avila Marine Logistic SA, in Lugano, CHE-461.082.934, Via Giuseppe Bagutti 5 , 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.06.2025.
Scopo:
La società ha per scopo l'esercizio delle attività di trasporto marittimo di merci via mare, l'attività di noleggio, brokeraggio e mediazione marittima per noleggi e compravendita di navi, l'esercizio dell'attività armatoriale di navi in tutti i suoi aspetti tecnici e commerciali, di logistica e di consulenza inerente al settore marittimo nel suo insieme (per qualsiasi tipo di nave e/o barca: alto mare, yachting, port containers, chiatta, ecc.) per conto proprio o di terzi. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni relative alle spedizioni nazionali e/o internazionali di tutti i tipi (esempio non esaustivo: via mare, treno, terra, aereo);
ogni pratica doganale in Svizzera e/o all'estero;
l'acquisto, la vendita, l'import-export, la locazione e la gestione di beni mobili ed immobili per conto proprio o di terzi;
la gestione di depositi logistici in Svizzera o all'estero. La consulenza in ambito logistico. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili. Potrà concedere a terzi, compresi gli azionisti o le società cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sia per mezzo di prestiti o finanziamenti di qualsiasi natura, sia per mezzo di garanzie, nonché assumere in misura non prevalente partecipazioni in altre società aventi oggetto analogo od affine. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con il proprio scopo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Romeo di Santillo, Vincenzo, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Romeo dI Santillo, Antonello , cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale;
Mazzella, Giovanni, cittadino italiano, in Comano, membro, con firma individuale;
Romeo di Santillo, Laura, cittadina italiana, in Comano, membro, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.