Age of the company
-Turnover in CHF
-Capital in CHF
-Employees
-Active brands
-Reports for ASC Service AG in liquidazione
There is no information available because this company has been deleted.
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
Commercial register information
Entry in the commercial register
15.01.1992
Deletion from the commercial register
25.08.2011
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-100.3.115.258-7
UID/VAT
CHE-101.995.048
Sector
Fiduciary services
Purpose (Original language)
Consulenze societarie e di economia aziendale; lo svolgimento di mandati fiduciari e di revisione; la consulenza fiscale e la rappresentanza di terzi davanti alle autorità; l'amministrazione di immobili o di altri valori patrimoniali; costituzioni, riorganizzazioni e liquidazioni di società; la tenuta di contabilità; consulenze per l'elaborazione elettronica di dati e attività come centro di calcolo; funzioni di segretariato per associazione; l'assunzione di mandati fiduciari e l'intestazione fiduciaria di valori patrimoniali per terzi. La società può inoltre eseguire ogni affare in relazione diretta o indiretta con il suo scopo o con il collocamento delle sue risorse, estendere la sua attività a settori analoghi, acquisire, cedere ed amministrare immobili e acquisire imprese simili o uguali oppure assumerne partecipazioni. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Auditor
Former auditor (1)
| Name | City | Since | Until | |
|---|---|---|---|---|
| Studio fiduciario e di revisione Giovanni Gozzoli | Castel San Pietro | 12.08.2009 | 03.12.2009 | |
Other company names
Past and translated company names
- ASC Service AG
- Secunda Luzern AG
- Ari Secunda AG
- Secunda Luzern
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ASC Service AG in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 5376266, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ASC Service AG, finora in Disentis/Mustér, CH-100.3.115.258-7, Società anonima (FUSC no. 154 del 12.8.2009, pagina 11, publ. 5192634).
Statuti originari:
27.12.1991.
Statuti modificati:
24.11.2009.
Nuova ragione sociale:
ASC Service AG in liquidazione.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Ronchetto 5, c/o Savaudit SA, 6900 Lugano.
Scopo:
Consulenze societarie e di economia aziendale;
lo svolgimento di mandati fiduciari e di revisione;
la consulenza fiscale e la rappresentanza di terzi davanti alle autorità;
l'amministrazione di immobili o di altri valori patrimoniali;
costituzioni, riorganizzazioni e liquidazioni di società;
la tenuta di contabilità;
consulenze per l'elaborazione elettronica di dati e attività come centro di calcolo;
funzioni di segretariato per associazione;
l'assunzione di mandati fiduciari e l'intestazione fiduciaria di valori patrimoniali per terzi. La società può inoltre eseguire ogni affare in relazione diretta o indiretta con il suo scopo o con il collocamento delle sue risorse, estendere la sua attività a settori analoghi, acquisire, cedere ed amministrare immobili e acquisire imprese simili o uguali oppure assumerne partecipazioni. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 200'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 200'000.--.
Azioni:
2'000 azioni nominative da CHF 100.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o telefax.
In scioglimento:
24.11.2009. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 24.11.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Lippmann, Marco, da Lugano, in Roveredo TI (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale;
Studio fiduciario e di revisione Giovanni Gozzoli (CH-501.1.009.953-4), in Chiasso, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Savaudit SA (CH-514.3.004.919-5), in Lugano, liquidatrice.
Publication number: 5192634, Commercial Registry Office Graubünden, (350)
ASC Service AG, in Disentis/Mustér, CH-100.3.115.258-7, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 90 vom 10.05.2006, S. 9, Publ. 3368900).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Huonder, Gion Battesta, von Disentis/Mustér, in Disentis/Mustér, Mitglied, mit Einzelunterschrift.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Lippmann, Marco, von Lugano, in Roveredo TI (Capriasca), Mitglied, mit Einzelunterschrift;
Studio fiduciario e di revisione Giovanni Gozzoli (CH-501.1.009.953-4), Chiasso, Revisionsstelle [bisher: Gozzoli, Giovanni, von Coldrerio, in Balerna].