• 1MED SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.019.122-3
    Sector: Repair and installation of machines and equipment

    Age of the company

    11 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    11

    Reports for 1MED SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About 1MED SA

    • 1MED SA is currently active and the industry «Repair and installation of machines and equipment». The legal headquarters are in Agno.
    • The management has 4 active persons registered.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 11.04.2025.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-345.019.233.
    • View all information about the 11 trademarks registered by the company 1MED SA.
    • The address is identical with 4 other active companies. These include: Associazione per l'Assistenza e cura a domicilio Malcantone e Vedeggio - MAGGIO, Dott. Roberto Cavalli, Ondius SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Repair and installation of machines and equipment

    Purpose (Original language)

    La consulenza e la ricerca nel settore dei dispositivi e apparecchiature mediche, l'esecuzione della loro manutenzione e riparazione; la consulenza, la ricerca e la gestione di studi clinici; come pure il commercio, import e export di articoli, prodotti e apparecchiature, e relativi pezzi di ricambio, nell'ambito del campo medico, sanitario, estetico, farmaceutico e biotecnologico. La società può compiere ogni operazione commerciale, industriale e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scope analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società potrà acquisire, detenere e condividere diritti di marchi, brevetti e know-how. La società può inoltre fornire finanziamenti diretti o indiretti, sotto forma di prestiti e/o altre forme di finanziamento a titolo oneroso o gratuito, anche nell'ambito di accordi di cash pooling, a terzi o a società in cui essa detiene partecipazioni dirette o indirette, nonché ai suoi azionisti diretti o indiretti e alle società in cui essi detengono partecipazioni dirette o indirette. La società può fornire garanzie di qualsiasi genere per le proprie obbligazioni o quelle dei soggetti sopra indicati, anche mediante pegni, cessioni, incarichi fiduciari, garanzie di qualsiasi natura o obblighi di compensazione, a titolo oneroso o gratuito. La società fa parte di un gruppo e può tenere conto degli interessi di tale gruppo nel perseguire il proprio oggetto sociale, in particolare la società può fornire tali finanziamenti, titoli o garanzie anche se sono nell'esclusivo interesse di terzi, o di società in cui la società detiene partecipazioni dirette o indirette, o di azionisti diretti o indiretti della società o di società in cui tali azionisti detengono partecipazioni dirette o indirette.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    Dreieck Fiduciaria SA
    Lugano 02.03.2018

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Trademarks

    Source: Swissreg
    Trademark Registration date Status Number
    to the trademark 15.09.2022 active 07462/2022
    to the trademark 15.09.2022 active 07465/2022

    Newest SOGC notifications: 1MED SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250411/2025 - 11.04.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006307422, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    1MED SA, in Agno, CHE-345.019.233, società anonima (Nr. FUSC 97 del 22.05.2024, Pubbl. 1006037134).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dewil, Guy, cittadino belga, in Kapellen (BE), membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Kube, Janet Stefanie, cittadina germanica, in Reilingen (DE), membro, con firma individuale.

    SOGC 240522/2024 - 22.05.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006037134, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    1MED SA, in Agno, CHE-345.019.233, società anonima (Nr. FUSC 103 del 01.06.2021, Pubbl. 1005200943).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Dewil, Guy, cittadino belga, in Kapellen (BE), membro, con firma individuale.

    SOGC 210601/2021 - 01.06.2021
    Categories: Change of company purpose, Change in management

    Publication number: HR02-1005200943, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    1MED SA, in Agno, CHE-345.019.233, società anonima (Nr. FUSC 66 del 07.04.2021, Pubbl. 1005142617).

    Statuti modificati:
    26.05.2021.

    Nuovo scopo:
    La consulenza e la ricerca nel settore dei dispositivi e apparecchiature mediche, l'esecuzione della loro manutenzione e riparazione;
    la consulenza, la ricerca e la gestione di studi clinici;
    come pure il commercio, import e export di articoli, prodotti e apparecchiature, e relativi pezzi di ricambio, nell'ambito del campo medico, sanitario, estetico, farmaceutico e biotecnologico. La società può compiere ogni operazione commerciale, industriale e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scope analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società potrà acquisire, detenere e condividere diritti di marchi, brevetti e know-how. La società può inoltre fornire finanziamenti diretti o indiretti, sotto forma di prestiti e/o altre forme di finanziamento a titolo oneroso o gratuito, anche nell'ambito di accordi di cash pooling, a terzi o a società in cui essa detiene partecipazioni dirette o indirette, nonché ai suoi azionisti diretti o indiretti e alle società in cui essi detengono partecipazioni dirette o indirette. La società può fornire garanzie di qualsiasi genere per le proprie obbligazioni o quelle dei soggetti sopra indicati, anche mediante pegni, cessioni, incarichi fiduciari, garanzie di qualsiasi natura o obblighi di compensazione, a titolo oneroso o gratuito. La società fa parte di un gruppo e può tenere conto degli interessi di tale gruppo nel perseguire il proprio oggetto sociale, in particolare la società può fornire tali finanziamenti, titoli o garanzie anche se sono nell'esclusivo interesse di terzi, o di società in cui la società detiene partecipazioni dirette o indirette, o di azionisti diretti o indiretti della società o di società in cui tali azionisti detengono partecipazioni dirette o indirette.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Farina, Stefano Fedele, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Turati, Guido, da Coldrerio, in Genestrerio (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Porter, Ford David, cittadino britannico, in Londra (GB), presidente, con firma collettiva a due;
    Perfler, Enrico, cittadino italiano, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
    Meynier, Anne-Laure Floriane Nicole, cittadina britannica, in Londra (GB), membro, con firma collettiva a due.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm