Informazioni su Geocotec Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Geocotec Sagl
- Geocotec Sagl a Sonvico è una Società a garanzia limitata nel ramo «Construzione del soprassuolo». Geocotec Sagl è attiva.
- Geocotec Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 20.02.2020, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Geocotec Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.02.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.887-3
IDI/IVA
CHE-388.065.508
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
L'esercizio di un'impresa di costruzioni ed in particolare l'esecuzione di lavori di sopra e sottostruttura. La conduzione di un ufficio tecnico di consulenza e sviluppo. La realizzazione di opere di ingegneria naturalistica quali opere di sostegno, con l'utilizzo per la maggior parte di materiale naturale come legname, pietrame, materiale inerte di ogni genere abbinati, se necessario, a prodotti tecnici. La realizzazione di opere di premunizione per la messa in sicurezza; il consolidamento di qualsiasi genere di terreno quali la posa di reti integrate, reti in aderenza superficiali, reti di premunizione di ogni genere, ancoraggi e chiodature, spritzbeton e idrosemina. La pulizia, la bonifica, il cambio di utilizzo di qualsiasi genere di terreno. La commercializzazione a livello europeo di materiale per la messa in sicurezza ed il consolidamento dì qualsiasi genere di terreno. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, svolgere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni in altre società ed imprese e fornire servizi alle società facenti parte del gruppo.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Geocotec Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1004835165, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Geocotec Sagl, in Lugano, CHE-388.065.508, c/o Piergiorgio Walter Sassi, Strada della Castellanza 119, 6968 Sonvico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.02.2020.
Scopo:
L'esercizio di un'impresa di costruzioni ed in particolare l'esecuzione di lavori di sopra e sottostruttura. La conduzione di un ufficio tecnico di consulenza e sviluppo. La realizzazione di opere di ingegneria naturalistica quali opere di sostegno, con l'utilizzo per la maggior parte di materiale naturale come legname, pietrame, materiale inerte di ogni genere abbinati, se necessario, a prodotti tecnici. La realizzazione di opere di premunizione per la messa in sicurezza;
il consolidamento di qualsiasi genere di terreno quali la posa di reti integrate, reti in aderenza superficiali, reti di premunizione di ogni genere, ancoraggi e chiodature, spritzbeton e idrosemina. La pulizia, la bonifica, il cambio di utilizzo di qualsiasi genere di terreno. La commercializzazione a livello europeo di materiale per la messa in sicurezza ed il consolidamento dì qualsiasi genere di terreno. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, svolgere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni in altre società ed imprese e fornire servizi alle società facenti parte del gruppo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 14.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Sassi, Piergiorgio Walter, da Lugano, in Sonvico (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 20'000.00;
Sassi, Jolanda Regina, da Lugano, in Sonvico (Lugano), con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.