• 1 risultato per "Piergiorgio Walter Sassi" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Piergiorgio Walter Sassi. L'ultima modifica di un'iscrizione per Piergiorgio Walter Sassi è del 20.02.2020.

    Fonte: FUSC

    Piergiorgio Walter Sassi

    residente a Sonvico, da Lugano

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Piergiorgio Walter Sassi

    Persone con il nome Piergiorgio Walter Sassi lavorano in questi rami economici

    Construzione del soprassuolo

    Privato con il nome Piergiorgio Walter Sassi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Piergiorgio Walter Sassi

    FUSC 200220/2020 - 20.02.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004835165, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Geocotec Sagl, in Lugano, CHE-388.065.508, c/o Piergiorgio Walter Sassi, Strada della Castellanza 119, 6968 Sonvico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.02.2020.

    Scopo:
    L'esercizio di un'impresa di costruzioni ed in particolare l'esecuzione di lavori di sopra e sottostruttura. La conduzione di un ufficio tecnico di consulenza e sviluppo. La realizzazione di opere di ingegneria naturalistica quali opere di sostegno, con l'utilizzo per la maggior parte di materiale naturale come legname, pietrame, materiale inerte di ogni genere abbinati, se necessario, a prodotti tecnici. La realizzazione di opere di premunizione per la messa in sicurezza;
    il consolidamento di qualsiasi genere di terreno quali la posa di reti integrate, reti in aderenza superficiali, reti di premunizione di ogni genere, ancoraggi e chiodature, spritzbeton e idrosemina. La pulizia, la bonifica, il cambio di utilizzo di qualsiasi genere di terreno. La commercializzazione a livello europeo di materiale per la messa in sicurezza ed il consolidamento dì qualsiasi genere di terreno. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, svolgere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, industriali ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni in altre società ed imprese e fornire servizi alle società facenti parte del gruppo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 14.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Sassi, Piergiorgio Walter, da Lugano, in Sonvico (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 20'000.00;
    Sassi, Jolanda Regina, da Lugano, in Sonvico (Lugano), con firma individuale.

    Title
    Confermare