• BD Plus Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.149-3
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cremignone 4b
    6924 Sorengo
    Quartiere

    Informazioni su BD Plus Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BD Plus Sagl

    • BD Plus Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Sorengo. BD Plus Sagl appartiene al settore «Commercio di vestiti» ed è attualmente attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 09.06.2021.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 07.02.2022.
    • L'IDI della azienda è CHE-179.709.369.
    • Oltre all’azienda BD Plus Sagl sono iscritte 5 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Imperiali d'Afflitto, Kostanza Investments SA, Popcorn English Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    Lo scopo della società è la produzione industriale e sartoriale di abbigliamento per conto proprio e/o di terzi, nonché la taglieria. ll commercio all'ingrosso ed al dettaglio sia in proprio che in forma di commissionaria di capi di abbigliamento e di prodotti tessili in genere, nonché di ogni prodotto accessorio, in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre registrare, detenere, acquistare e cedere marchi, licenze, know how di ogni genere. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili connesse con lo scopo sociale; assumere direttamente e/o indirettamente partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori in Svizzera ed all'estero; costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BD Plus Sagl

    FUSC 220207/2022 - 07.02.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005399227, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BD Plus Sagl, in Savosa, CHE-179.709.369, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 112 del 14.06.2021, Pubbl. 1005216500).

    Statuti modificati:
    01.02.2022.

    Nuova sede:
    Sorengo.

    Nuovo recapito:
    Via Cremignone 4b, 6924 Sorengo.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mascheroni, Christian, da Origlio, in Comano, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Badessi, Niccolò, cittadino italiano, in Sorengo, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Lecco (IT), socio, senza diritto di firma].

    FUSC 210614/2021 - 14.06.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005216500, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BD Plus Sagl, in Savosa, CHE-179.709.369, c/o ARC PROJECT SA, Via Cantonale 20, 6942 Savosa, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.06.2021.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la produzione industriale e sartoriale di abbigliamento per conto proprio e/o di terzi, nonché la taglieria. ll commercio all'ingrosso ed al dettaglio sia in proprio che in forma di commissionaria di capi di abbigliamento e di prodotti tessili in genere, nonché di ogni prodotto accessorio, in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre registrare, detenere, acquistare e cedere marchi, licenze, know how di ogni genere. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili connesse con lo scopo sociale;
    assumere direttamente e/o indirettamente partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori in Svizzera ed all'estero;
    costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 08.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Badessi, Niccolò, cittadino italiano, in Lecco (IT), socio, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00;
    Mascheroni, Christian, da Origlio, in Comano, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare