Informazioni su Christian Mascheroni
Ultimi comunicati FUSC: Christian Mascheroni
Numero di pubblicazione: HR01-1006487831, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Magnus Holding SA, in Savosa, CHE-462.357.387, Via Cantonale 20, 6942 Savosa, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.10.2025. 11.11.2025.
Scopo:
La società ha per scopo: la partecipazione in altre società, l'acquisizione, la detenzione e l'amministrazione di titoli azionari e quote sociali in società in Svizzera o all'estero. L'attività di controllo sullo sviluppo degli affari nelle società partecipate e di coordinamento delle loro attività. Può detenere e concedere l'utilizzo di marchi e brevetti e altre tipologie di proprietà intellettuali. Può erogare finanziamenti di ogni genere, acquistare e gestire beni immobili, nonché svolgere ogni attività che faciliti o favorisca il raggiungimento dello scopo sociale. Può esercitare la sua attività in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 150'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 150'000.00.
Azioni:
1'500 azioni nominative da CHF 100.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 20.10.2025, la società assume 100 azioni nominative da CHF 1'000.00 della ARC PROJECT SA, in Savosa (CHE-186.283.890) e 20 azioni nominative da CHF 1'000.00 della BMPM Real Estate SA, in Lugano (CHE-188.113.891), contro attribuzione di 1'200 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Mascheroni, Christian, da Origlio, in Comano, amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006153529, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
R + B Sagl, in Comano, CHE-136.233.080, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 44 del 04.03.2024, Pubbl. 1005976630).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Casaletti, Patrizia, da Origlio, in Comano, socia, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mascheroni, Christian, da Origlio, in Comano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005976630, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
R + B Sagl, in Comano, CHE-136.233.080, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 29 del 12.02.2018, Pubbl. 4050487).
Statuti modificati:
26.02.2024.
Nuovo scopo:
La società ha per oggetto l'esecuzione, la gestione, la consulenza e la direzione lavori nei settori dell'edilizia immobiliare, come pure il commercio, l'importazione e l'esportazione di materiali edili. La società può pure operare nell'ambito della consulenza, progettazione, esecuzione e direzione lavori nel campo dell'architettura e del design d'interni ed esterni. La società può pure operare nell'ambito della commercializzazione, l'importazione e l'esportazione di materiali per l'edilizia, di arredamenti, di beni di lusso, opere d'arte, veicoli e attrezzature tecnologiche. La società può pure operare nell'ambito dell'offerta di servizi di consulenza e marketing, anche in ambito digitale. La società può pure operare nell'ambito dell'acquisto e della vendita di beni immobili, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre operare in ambiti correlati e intraprendere attività complementari o accessorie necessarie per il raggiungimento dell'oggetto sociale. La società può aprire succursali o filiali e può partecipare ad altre società in Svizzera ed all'estero.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per iscritto o in via elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Casaletti, Patrizia, da Origlio, in Comano, socia, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: cittadina italiana, socia e gerente, con firma individuale];
Mascheroni, Christian, da Origlio, in Comano, gerente, con firma individuale.