• ARC PROJECT SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.016.519-9
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    13 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su ARC PROJECT SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ARC PROJECT SA

    • ARC PROJECT SA da Savosa opera nel ramo «Construzione del soprassuolo» ed è attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 06.04.2012.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 18.11.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-186.283.890.
    • Oltre all’azienda ARC PROJECT SA sono iscritte 11 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 20 minuti Ticino SA, BE COMPLIANT SA, Be Prestige SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    La società ha come scopo l'effettuazione di ristrutturazioni edili, di lavori di muratura e di genio civile in generale, compresi i lavori di sopra e di sottostruttura, e la consegna di edifici chiavi in mano (divisione edile). Nell'ambito della divisione pavimenti e rivestimenti, la società ha come scopo la compravendita di materiale e attrezzature per la posa di pavimenti in piastrelle, parquet, laminati e affini. La vendita e la posa di piastrelle. L'impermeabilizzazione interna, esterna e piscine. Può inoltre svolgere tutte le attività di un'impresa generale (general contractor) nell'ambito dell'edilizia, dell'industria e nel settore specifico delle residenze; può effettuare la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione; può effettuare l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere. La società può acquistare o vendere beni immobili. Può assumere rappresentanze. La società potrà pure effettuare dei prestiti o dei mutui, limitatamente però agli azionisti o ai dipendenti della società. Può acquistare partecipazioni in altre imprese o ditte; può costituire filiali e rappresentanze in Svizzera e all'estero, e può svolgere ogni altra operazione commerciale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ARC PROJECT SA

    FUSC 241118/2024 - 18.11.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006181249, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ARC PROJECT SA, in Savosa, CHE-186.283.890, società anonima (Nr. FUSC 185 del 24.09.2024, Pubbl. 1006136979).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ferrari, Claudio, cittadino italiano, in Vacallo, con firma collettiva a due.

    FUSC 240924/2024 - 24.09.2024
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006136979, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ARC PROJECT SA, in Savosa, CHE-186.283.890, società anonima (Nr. FUSC 95 del 18.05.2020, Pubbl. 1004891873).

    Statuti modificati:
    18.09.2024.

    Nuovo scopo:
    La società ha come scopo l'effettuazione di ristrutturazioni edili, di lavori di muratura e di genio civile in generale, compresi i lavori di sopra e di sottostruttura, e la consegna di edifici chiavi in mano (divisione edile). Nell'ambito della divisione pavimenti e rivestimenti, la società ha come scopo la compravendita di materiale e attrezzature per la posa di pavimenti in piastrelle, parquet, laminati e affini. La vendita e la posa di piastrelle. L'impermeabilizzazione interna, esterna e piscine. Può inoltre svolgere tutte le attività di un'impresa generale (general contractor) nell'ambito dell'edilizia, dell'industria e nel settore specifico delle residenze;
    può effettuare la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione;
    può effettuare l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere. La società può acquistare o vendere beni immobili. Può assumere rappresentanze. La società potrà pure effettuare dei prestiti o dei mutui, limitatamente però agli azionisti o ai dipendenti della società. Può acquistare partecipazioni in altre imprese o ditte;
    può costituire filiali e rappresentanze in Svizzera e all'estero, e può svolgere ogni altra operazione commerciale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per via elettronica oppure in forma scritta.

    FUSC 200518/2020 - 18.05.2020
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004891873, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ARC PROJECT SA, in Lugano, CHE-186.283.890, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2018, Pubbl. 1004468403).

    Statuti modificati:
    11.05.2020.

    Nuova sede:
    Savosa.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 20, 6942 Savosa.

    Nuovo scopo:
    La posa e la fornitura di rivestimenti in genere per pavimentazioni e pareti;
    la prestazione di servizi di progettazione e di altri servizi tecnici ad imprese produttrici di materiali inerenti rivestimenti per pavimentazioni e pareti;
    il commercio all'ingrosso e al dettaglio di rivestimento in genere di pavimentazioni e muri;
    il commercio all'ingrosso e al dettaglio di infissi, porte e finestre, di vetri, di apparecchi igienicosanitari, di mobili e di articoli e complementi di arredamento per casa, ufficio e negozio. La società potrà pure effettuare dei prestiti o dei mutui, limitatamente però agli azionisti o ai dipendenti della società. Essa potrà compiere ogni operazione commerciale, mobiliare, immobiliare che sia ritenuta necessaria o utile ai fini del raggiungimento dello scopo sociale.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare