Informazioni su Acrilica Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Acrilica Sagl in liquidazione
- Acrilica Sagl in liquidazione ha sede a Lugano, è in liquidazione e opera nel ramo «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione».
- Il dirigenza è composto da 2 persone. L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio nel 24.06.2015.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 13.08.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-133.311.973.
- Oltre all’azienda Acrilica Sagl in liquidazione sono iscritte 6 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Ambrosini Lugano Sagl, DIGITECK SA, HINODHE SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.06.2015
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.020.220-1
IDI/IVA
CHE-133.311.973
Ramo economico
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Scopo
La consulenza, la progettazione, la gestione, la manutenzione, lo sviluppo, la commercializzazione all'ingrosso e al dettaglio di prodotti e servizi nel campo dei sistemi informatici e per la telecomunicazione, la vendita e il noleggio di apparecchi ed accessori fotografici, video e affini; il commercio al dettaglio e all'ingrosso. La società, relativamente alle predette attività come pure in altri settori, potrà realizzare software, soluzioni per l'e-commerce e creazione di siti e portali web; la vendita di spazi web e gestione email; lo sviluppo, la vendita e l'export di applicazioni per smartphone; lo sviluppo di programmi personalizzati per imprese; corsi si formazione e prodotti multimediali in genere. La società può inoltre partecipare sotto qualunque forma ad altre imprese in Svizzera e all'estero, svolgere ogni altra attività in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. Può acquistare e possedere immobili e costituire filiali in Svizzera e all'estero come può partecipare ad imprese identiche o simili.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Acrilica Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Acrilica Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: LS02-0000073669, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 13.08.2025 Disponibile al pubblico fino al: 13.08.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Avv. Nadir GUGLIELMONI, Corso Elvezia 9a, 6901 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Acrilica Sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Acrilica Sagl in liquidazione CHE-133.311.973 Via Soave 4
Punto di contatto: Acrilica Sagl in liquidazione Via Soave 4
Numero di pubblicazione: HR02-1006404631, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Acrilica Sagl, in Lugano, CHE-133.311.973, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2017, p.0, Pubbl. 3505399).
Nuova ditta:
Acrilica Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 31.07.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cecconi, Sacha, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con 110 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 3505399, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Acrilica Sagl, in Lugano, CHE-133.311.973, società a garanzia limitata (FUSC no. 122 del 29.06.2015, Pubbl. 2234585).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Tinelli, Michel, cittadino italiano, in Tenero (Minusio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 110 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cecconi, Sacha, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 110 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.