Informazioni su DIGITECK SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su DIGITECK SA
- DIGITECK SA da Lugano opera nel ramo «Commercio con macchine» ed è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 13.08.2024.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 16.08.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-276.064.223.
- Aziende con lo stesso indirizzo: Acrilica Sagl, Ambrosini Lugano Sagl, HINODHE SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.08.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.276-4
IDI/IVA
CHE-276.064.223
Ramo economico
Commercio con macchine
Scopo
Il commercio tramite internet e non di prodotti elettronici ed altro nonché la fornitura dei servizi ad esso connessi, a marchio proprio o di terzi. La commercializzazione di materiale elettronico e sviluppo di applicazioni software. La locazione di spazi pubblicitari e la promozione pubblicitaria e marketing di qualsiasi natura nell'ambito di siti internet. La realizzazione di servizi e prodotti di editoria elettronica in diversi settori tecnologici. La società inoltre può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale; costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: DIGITECK SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006108501, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DIGITECK SA, in Lugano, CHE-276.064.223, Via Francesco Soave 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.08.2024.
Scopo:
Il commercio tramite internet e non di prodotti elettronici ed altro nonché la fornitura dei servizi ad esso connessi, a marchio proprio o di terzi. La commercializzazione di materiale elettronico e sviluppo di applicazioni software. La locazione di spazi pubblicitari e la promozione pubblicitaria e marketing di qualsiasi natura nell'ambito di siti internet. La realizzazione di servizi e prodotti di editoria elettronica in diversi settori tecnologici. La società inoltre può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale;
costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero;
compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 12.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.