• DIGITECK SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.024.276-4
    Ramo economico: Commercio con macchine

    Età dell'azienda

    10 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Francesco Soave 4
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su DIGITECK SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su DIGITECK SA

    • DIGITECK SA da Lugano opera nel ramo «Commercio con macchine» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 13.08.2024.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 16.08.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L'IDI della azienda è CHE-276.064.223.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: Acrilica Sagl, Ambrosini Lugano Sagl, HINODHE SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio con macchine

    Scopo

    Il commercio tramite internet e non di prodotti elettronici ed altro nonché la fornitura dei servizi ad esso connessi, a marchio proprio o di terzi. La commercializzazione di materiale elettronico e sviluppo di applicazioni software. La locazione di spazi pubblicitari e la promozione pubblicitaria e marketing di qualsiasi natura nell'ambito di siti internet. La realizzazione di servizi e prodotti di editoria elettronica in diversi settori tecnologici. La società inoltre può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale; costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: DIGITECK SA

    FUSC 240816/2024 - 16.08.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006108501, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    DIGITECK SA, in Lugano, CHE-276.064.223, Via Francesco Soave 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.08.2024.

    Scopo:
    Il commercio tramite internet e non di prodotti elettronici ed altro nonché la fornitura dei servizi ad esso connessi, a marchio proprio o di terzi. La commercializzazione di materiale elettronico e sviluppo di applicazioni software. La locazione di spazi pubblicitari e la promozione pubblicitaria e marketing di qualsiasi natura nell'ambito di siti internet. La realizzazione di servizi e prodotti di editoria elettronica in diversi settori tecnologici. La società inoltre può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale;
    costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero;
    compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 12.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    Title
    Confermare